![]() |
L'ennesimo topic dei consigli - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: L'ennesimo topic dei consigli (/thread-14220.html) |
L'ennesimo topic dei consigli - Daviz - 28-07-2011 La sindrome del bagagliaio ce l'ho perchè già il Wrangler è poco pratico..non volevo passare dalla padella alla brace...già c'è lo scoglio psicologico di passare ad una 2 posti secchi da superare :chessygrin: Mahhhh..sto trovando alcune 1.8 ma Sport....... NADA.. (quoto i cerchi...bellissimi!) Ovviamente i cerchi mi interessano relativamente....le 6m molto di più... Guardo su Autoscout e Subito...avete altri siti validi? Cmq devo prima decidermi a vendere la Jeep e poi venderla quindi guardare ora ha senso relativamente Direi che domani posso mettere l'annuncio della mia...:dispair: ...poi vedremo come vanno le cose. Sabato passo da un concessionario Mazda e vedo se ce n'è una da "analizzare": Rolleyes : ..sperem... Altra cosa...come siamo messi a tenuta all'acqua? La copote è delicata? Ovvero è da controllare per bene? L'ennesimo topic dei consigli - fabryr. - 28-07-2011 se riesci a trovare qualche annuncio nella tua zona (di dove sei ??)almeno puoi vedere e provare la macchina,almeno ti togli qualche dubbio,per la capote è sempre cosa buona e giusta dare una bella controllata nel senso che sono fatte benissimo ma può capitare che con gli anni e magari poca cura ci sia qualche segnetto,ad es. la mia ora ha un taglietto sopra +o- dietro la mia capoccia dove tocca il telaietto comunque ha quasi 11 anni e credo che possa succedere: Hurted :.. per la cura è sufficiente lavarla con sapone acqua e un paio di volte l'anno dare una passata di silicon spray oppure esistono prodotti apposta x pulire ecc ecc se hai fortuna di trovarla con hard top già guadagni molto dato che in inverno rimane protetta,ora non mi viene in mente altro spero di esserti stato utile con qualche consiglio :hi_::hi_: L'ennesimo topic dei consigli - Alastor - 28-07-2011 Lanf Ha scritto:I 16" non sono necessari realmente. La mia NA ha dei 15" con canale da 7", ci sta bene e va bene, anche sotto il diluvio e con le dovute accortezze anche la neve, a meno che non sia talmente alta che ci spanci sopra. sì beh chiaro...se uno sceglie pneumatici con la spalla bella gnucca e cerchi con canale largo, può girare in pista pure coi 14" e andar forte (anzi magari va pure più forte). : Bash : L'ennesimo topic dei consigli - Daviz - 28-07-2011 Grazie a tutti.. Sto scrivendo l'annuncio per il Wrangler (che sofferenza...) L'ennesimo topic dei consigli - P&R - 29-07-2011 Non fissarti sui cerchi da 16". La macchina con i 15" ed un buon assetto e' gia' perfetta. L'ennesimo topic dei consigli - Daviz - 29-07-2011 Ma i 16" possono essere montati successivamente? Sono già a libretto, si montano previo nullaosta o........ non si possono proprio omologare? L'ennesimo topic dei consigli - Alastor - 29-07-2011 Daviz Ha scritto:Ma i 16" possono essere montati successivamente? sul mio libretto (1.6 NBFL 2001) nun ce stanno L'ennesimo topic dei consigli - desertbug - 29-07-2011 Allora... da quello che ho capito! Le sport li hanno già a libretto... le 1,8 a volte si a volte no.... le 1,6 no ma possono chiedere il nullaosta... L'ennesimo topic dei consigli - ago88 - 29-07-2011 le 1.6 dal 2003 in avanti dovrebbero averli a libretto...(per lo meno sulla mia) L'ennesimo topic dei consigli - desertbug - 29-07-2011 ago88 Ha scritto:le 1.6 dal 2003 in avanti dovrebbero averli a libretto...(per lo meno sulla mia) Credo che sia attribuibile alla serie limitata, no? |