Mx5Italia
Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... (/thread-14275.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - Doppiaeffe - 01-08-2011

dmax23 Ha scritto:Meglio, tra qualche anno te la tirano dietro!

ho pensato la stessa cosa... barbon inside!

Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - Redfury - 01-08-2011

Si ma la turbo alla fine ha prestazioni simili a quelle di una NC ma con 50cv in più quindi non la trovo poi così eclatante e la versione più potente come costi di gestione mi sembra un pò ingestibile sempre che ne venga immatricolata qualcuna in italia

Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - dmax23 - 01-08-2011

Redfury Ha scritto:Si ma la turbo alla fine ha prestazioni simili a quelle di una NC ma con 50cv in più quindi non la trovo poi così eclatante e la versione più potente come costi di gestione mi sembra un pò ingestibile sempre che ne venga immatricolata qualcuna in italia

Sì, ma con due lire spremi facili diversi equini...

Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - mr.magoo87 - 01-08-2011

dmax23 Ha scritto:Sì, ma con due lire spremi facili diversi equini...

mi sa che ci sarà anche una badilata di roba da sventrare.A meno che non abbiano messo una elettronica tale che se non ti siedi alla guida dopo aver fatto un biderino ti va in recovery la ecu.
Si hanno dati di peso reali?

Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - Enuma - 02-08-2011

Nel mio mondo ideale, non si paga il bollo perchè l'auto è solo un elettrodomestico, l'assicurazione è unica per tutti i mezzi che si possiede e il carburante si distilla dal piscio.......
e i coreani sanno disegnare le auto.
Parola di uno che aveva una Lanos: Neutral :

Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - Matsuda - 02-08-2011

eziomx Ha scritto:sì..insomma sempre da quelle parti ....:oops:
:p
Coooooosa?
Prova a dare di Koreano ad un Jap e te ne accorgi!
:chessygrin:

Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - Matsuda - 02-08-2011

ale.sg Ha scritto:[Immagine: C_3_Media_1294971_immagine_newsdet.jpg]

Peccato sia brutta ed anonima già ora, fra qualche anno...

Hai voglia a dire ha i numeri e sulla carta è bla bla bla, se quando la vedi è brutta c'è poco da fare.

Rimane una koreana ben fatta, senza dubbio
Che sia anonima, è evidente.
Che sia ben fatta, molto meno.

Da che cosa evinci che è ben fatta? Dalle prestazioni sulla carta?
E gli assemblaggi? L'affidabilità? Le finiture? Il comportamento su strada?
Mah!
: Blink :

Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - grendizer - 02-08-2011

boh, a me la hyndai non piace per niente, poi potrà pure essere una scheggia, ma sempre brutta resta

Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - eziomx - 02-08-2011

ne ho vista ieri una..e a vista è ben fatta... il concetto di bello però è un'altra cosa...: Blink :

il punto del discorso era però un altro : si parlava di un certo ritorno ( o voglia di ritornare) verso le piccole tp con un comportamento di guida tendenzialmente sovrasterzante stile anni 70/80.

Si parlava che le giapponesi o coreane sembravano voler assecondare questa nostalgia ...di traversi da parte del pubblico europeo...

e come al solito si notava l'assoluta assenza delle case chiamiamole tradizionali o che vantano grandi tradizioni ( abbandonate purtroppo) nel sottore specifico...

Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... - pitch72 - 02-08-2011

eziomx Ha scritto:ne ho vista ieri una..e a vista è ben fatta... il concetto di bello però è un'altra cosa...: Blink :

il punto del discorso era però un altro : si parlava di un certo ritorno ( o voglia di ritornare) verso le piccole tp con un comportamento di guida tendenzialmente sovrasterzante stile anni 70/80.

Si parlava che le giapponesi o coreane sembravano voler assecondare questa nostalgia ...di traversi da parte del pubblico europeo...

e come al solito si notava l'assoluta assenza delle case chiamiamole tradizionali o che vantano grandi tradizioni ( abbandonate purtroppo) nel sottore specifico...

aggiungiamo che BMW sta passando alle TA...