![]() |
Omaggio alla NA - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Omaggio alla NA (/thread-14526.html) |
Omaggio alla NA - Pdor figlio di Kmer - 16-09-2011 Florinda Ha scritto:scusate.. ma nessuno ancora l'ha detto... :haha: :haha: UHHAHAHAHAHAHA!!! UUUHAHHHAHAHAHAHA!!!! :haha: :haha: (risata isterica) questo 3d l' avrei dovuto aprire IOOO!!!! Omaggio alla NA - Pdor figlio di Kmer - 16-09-2011 spiderman Ha scritto:In questi giorni ho usato la NA, che in verità ha qualche miglioria rispetto alle stock, e mettendola a paragone con la Z3 2.8 posso assicurarvi che, escudendo i circa 200cv della Z, il piacere di guidare la Mazda è impagabile! Queste sono cose che vanno scolpite nella pietra : Evil : :haha: Omaggio alla NA - angeloc4 - 17-09-2011 E' proprio vero che l'innamoramento fa perdere di vista la realtà. ![]() Omaggio alla NA - spiderman - 17-09-2011 angeloc4 Ha scritto:E' proprio vero che l'innamoramento fa perdere di vista la realtà. Ciao Angelo!!! A cosa ti riferisci? Omaggio alla NA - angeloc4 - 18-09-2011 spiderman Ha scritto:Ciao Angelo!!! A cosa ti riferisci? Paolo ciao! Semplicemente mi riferisco al fatto che quando si usa il cuore e non la testa,quando si è tifosi e non sportivi, si rischia di non essere obiettivi. Ovviamente si può NON essere d'accordo con quanto ho scritto,ci mancherebbe!:chessygrin: Omaggio alla NA - Pdor figlio di Kmer - 18-09-2011 infatti siamo tutti d' accordo ![]() ma queste parole di elogio derivano da un' analisi critica del progetto NA..non da tifosi per parte presa (dopodichè, una volta che vengono riconosciute delle qualità in qualcosa, sarebbe stupido non ammetterle, e non prenderle da esempio) e palesemente, sono parole dette con una certa dose di umorismo, altrimenti sarei un robot. si potrebbe scrivere una tesi di 60 cartelle sui motivi oggettivi per cui la NA è per ora la migliore delle mx 5, includendo motivazioni tecnico/progettuali, cognitivo/percettive e psicologiche. (con un po di tempo a disposizione però ![]() poi non tutti possono essere capaci di apprezzare il 'brivido della guida' in tutte le sue sfumature, ma questi casi non sono da considerarsi appassionati di automobili (e chi scrive in questo forum è un'appassionato fino a prova contraria)... dire che si tratta di sensazioni soggettive è vero solo in piccola percentuale.. oggettivamente non puoi confondere un' mx5 con un' altra auto e/o mezzo, ne esteticamente, ne alla guida, dopodichè i singoli pareri avranno diverse sfumature, dipendenti dal gusto soggettivo, ma si tratta sempre di sfumature attorno ad un fatto oggettivo..non si può affermare 'la mia mx5 va più di un' F40' poi è chiaro che una mente che lavora per partito preso non sarà mai in grado di apprezzare a fondo ciò che esperisce... ma questo NON è il nostro caso :chessygrin: perchè se ogni volta che dico 'forza NA' dovessi scrivere un trattato sul perchè lo dico..diventerei pedante.. perciò dico semplicemente.. 'forza NA' !!! con tutto quello che questa affermazione si porta dietro |