Mx5Italia
[Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: [Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi (/thread-14621.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

[Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - Artanz - 07-09-2011

Artanz sarà presente. :chessygrin:

Per me va bene sia Lingotto che da Pit...

[Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - andreve - 07-09-2011

Yusaku79 Ha scritto:Ma la 100hp è dignitosissima come auto,

non sfiguri di certo, a me è sempre piaciuta tantissimo (son serio)

innnazitutto grazie per i complimenti li rigiro subito alla mia Lisa e poi dai non credo che ci troviamo a fare qualche sparo però si è abbastanza divertente anche se ha un paio di difetti per godersi davvero una macchina cioè la trazione davanti e non dietro che è molto più divertente e il tetto rigido che viaggiare con i capelli al vento è meglio che stare rinchiusi in un abitacolo Big Grin

Comunque se non riesco a trovare qualcuno che mi può portare con una MX5 verrò su con la mia bimba quindi in qualsiasi caso contatemi pure io ci sarò

[Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - omermon - 07-09-2011

Yusaku79 Ha scritto:Ma la 100hp è dignitosissima come auto,

non sfiguri di certo, a me è sempre piaciuta tantissimo (son serio)

quoto e mi unisco..
è un'auto che mi ha sempre attirato e ho letto recensioni entusiastiche (su EVO l'adorano..!)

[Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - Yusaku79 - 07-09-2011

Son parte dei motivi per cui per fortuna ho scelto la mia Aoi ben prima che uscisse la 100hp Big Grin

andreve Ha scritto:innnazitutto grazie per i complimenti li rigiro subito alla mia Lisa e poi dai non credo che ci troviamo a fare qualche sparo però si è abbastanza divertente anche se ha un paio di difetti per godersi davvero una macchina cioè la trazione davanti e non dietro che è molto più divertente e il tetto rigido che viaggiare con i capelli al vento è meglio che stare rinchiusi in un abitacolo Big Grin

Comunque se non riesco a trovare qualcuno che mi può portare con una MX5 verrò su con la mia bimba quindi in qualsiasi caso contatemi pure io ci sarò

[Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - FICHI - 07-09-2011

andreve Ha scritto:anche se ha un paio di difetti per godersi davvero una macchina cioè la trazione davanti e non dietro che è molto più divertente

Concordo con quanto dici....

Come già scritto è una delle pupille di EVO; un motivo..... ci sarà.....assolutamente :chessygrin:

[Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - .SharK - 07-09-2011

Ma quanti siamo?? siamo troppo i migliori Big Grin

Tranquilli, io son con la mia mitica Punto Evo 1.3 Mjet, non mi batte nessuno :haha:

[Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - Yusaku79 - 07-09-2011

Parità signori,

manca uno che cambi le sorti...

[Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - MaD - 08-09-2011

Ragazzi, siamo seri!
A Pitsburg le strade ci sono e sicuramente è meglio che mangiare e dopo cena girare a 50 di semaforo in semaforo!
Abbiamo comprato un'auto per fare le curve o cosa? (.EVO permettendo :chessygrinSmile

[Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - Sentenza - 08-09-2011

andreve Ha scritto:innnazitutto grazie per i complimenti li rigiro subito alla mia Lisa e poi dai non credo che ci troviamo a fare qualche sparo però si è abbastanza divertente anche se ha un paio di difetti per godersi davvero una macchina cioè la trazione davanti e non dietro che è molto più divertente e il tetto rigido che viaggiare con i capelli al vento è meglio che stare rinchiusi in un abitacolo Big Grin
Io trovo che sia troppo alta (in TUTTO), sembra di stare su un minisuv!
Sul fatto che sia divertente da guidare, non lo si può negare, l'ho presa per questo al tempo :chessygrin:

PS: Scusate per l'intrusione :oops:

[Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - flavio - 08-09-2011

non dico nulla perchè poi do disdetta e faccio brutta figura, solo una curiosità, come vengono calcolate le percentuali?

12 70.59% Lingotto

11 64.71% Pinerolese