![]() |
Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... (/thread-14676.html) |
Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - Miller - 09-09-2011 davidino Ha scritto:Manca quel pezzo che dobbiamo montare dallo scenografo!Giusto! Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - open_sky - 09-09-2011 ... meglio che non mi metto a fare liste... :haha: Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - Hgt983 - 09-09-2011 uhm vediamo... in camera ho: hardtop coppia sedili originali mx5 volante originale (nardi 3 razze) mx5 impianto audio originale mx5 volante A112 abarth carburatore originale a112 903cc albero cammes originale a112 70hp pistoni vari pulegge distribuzione varie rinforzi anteriori x sottoscocca a112 varie plastiche interni mx5 manometri a112 abarth 70hp oil catch tank adattatore pre-filtro olio per montaggio radiatore olio e sonda temp olio in cortile: a112 elite senza interni ma con motore mezzo smembrato motore completo mx5 1.8NB smontato e diviso in 4 cassette (lato freddo, lato caldo, interno blocco, gruppo blocco/testa) 4cerchi OZ misura 4x13 4cerchi "marca sconosciuta" 6x13 4cerchi lamiera a112 una 10ina di altri cerchi in lamiera provenienza fiat UNO varie coppia sedili recaro da sistemare bunker: a112 junior senza interni, motore e cambio 3motori 903cc del 112 cambio 4marce a112 cambio 5marce a112 interni completi a112 junior 7^serie cruscotto a112 abarth 3^ serie 70hp 5cerchi a112 7^serie 4cerchi in lega 5x13" sicuramente manca qualcosa, non ho mai fatto liste Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - fede0192 - 09-09-2011 Hgt983 Ha scritto:uhm vediamo......Gheddafi?? Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - fabryr. - 09-09-2011 il 3d è assolutamente vietato a miatisti swappatori :haha::haha::haha::haha: (invidia mode on:haha::haha::haha ![]() Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - mr.magoo87 - 09-09-2011 io ho un terminale da 110mm tra i libri degli esami già dati... Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - Hgt983 - 09-09-2011 fede0192 Ha scritto:...Gheddafi?? più o meno :haha: Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - namrocko - 09-09-2011 Un miliardo di cose per riportarla alle sue condizioni originali che non vorrei mai vendere^^ Tra le quali frangivento nuovo con foderina...he he he... Oggi ho trovato lo splendido volante momo a 3 razze ricoperto dalla muffa... strana reazione ai germi...lol Per fortuna sano e salvo, ripulito con cura e custodito in casa... AL massimo venderei il cat. e il terminale (riproducibili) e i dischi freno stock (nuovi) e basta^^ Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - nakamura - 09-09-2011 devo definitivamente passare a casa vostra... per la serie... "quello lo usi più?" :chessygrin: Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - yuza - 14-09-2011 .SharK Ha scritto:A casa di pit: La domanda sorge spontanea: quel torsen li ti serve ancora...?:WohoW: |