Mx5Italia
[EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html)
+--- Discussione: [EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI (/thread-1480.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

[EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - Miata4Ever - 22-02-2011

Domanda....
A parte che se mi fermano e mi trovano la barra duomi, vuol dire che mi hanno aperto il cofano e a quel punto la barra credo sarebbe l'ultimo problema, ma........
Se ci sono auto che montano la barra duomi di serie come fanno loro a sapere se la mia ce l'ha di serie o no, dato che anche quelle che ce l'hanno di serie o addirittura come accessorio non la indicano su libretto?
Ho controllato ieri sera sul libretto di un mio amico con un serie 120d col pacchetto M.
Non si può richiedere un nulla osta in mazda??

[EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - spiderman - 22-02-2011

Io lo chiesi e non me lo diedero.

[EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - Miata4Ever - 22-02-2011

spiderman Ha scritto:Io lo chiesi e non me lo diedero.
:no_::no_:: Blink :: Blink ::cry2::cry2:

[EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - [LoD]Gandalf - 30-11-2011

tempo fa ho acquistato una barra duomi della raceland (come ha mezzo mondo)

[Immagine: th_DSC01135.jpg]

e casualmente abito vicino ad una serigrafia che fa anche incisioni su metalli........................... secondo voi, cosa potrei farci incidere sopra per farla sembrare di serie? non so, qualcosa del tipo "mazda motors company" o robe simili? esiste un logo particolare?

[EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - oldcafe - 30-11-2011

Io gli farei scrivere "sono legale"
Scherzi a parte può fargli scrivere mazdaspeed

[EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - Toretto - 30-11-2011

Io la farei nera come quella stock. Con la mia omp ho fatto cosi.

[EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - [LoD]Gandalf - 30-11-2011

con questi caratteri dici?

[Immagine: mazdaspeed.png]

verniciarla nera vorrei evitare, penso che potrebbero insospettirsi comunque :\

[EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - giova85 - 30-11-2011

io farei scrivere solo esclusivamente il nome in piccolo su un lato, vicino al duomo, niente di vistoso che potrebbe dare nell'occhio (più di una duomi non nera): "Mazda Motor Corporation"

[EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - Bulz - 30-11-2011

ora ho un piccolo dubbio da temperasupposte, poniamo il caso che sulla mia NC voglia mettre la barra tein, visto che ho una oem a libretto potrebbero rompermi l'anima ugualmente o no??

anche io pensavo di scriverlo vicino ad un duomo.. guardate questa, che ne pensate?

[Immagine: WiPz3s.jpg]

chissà se è realizzabile così piccola.. sabato se ho tempo vado dall'incisore! di che materiale è fatta la barra duomi? alluminio?