Mx5Italia
Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? (/thread-14855.html)

Pagine: 1 2 3 4

Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Fabiolous - 22-09-2011

Lu-X Ha scritto:in verià mia moglie è uno scricciolo da 48 kg.. non è maniaca delle auto, anche se alla mazda ci tiene, però giustamente si incazza con i maleducati e gli strafottenti.
Altra situazione.. parcheggia l'auto, sta per scendere e le si affianca, a "TUONO", mentre stava per aprire la porta, una jeep lasciandole 10 cm di spazio lato guidatore per scendere!! Mia moglie abbassa il finestrino e dice al tizio "scusa, ma secondo te come faccio a scendere io?" Risposta "scendi dall'altra parte che IO devo andare al bancomat" Shock

Mia moglie è scesa, gli ha fatto tutta la fiancata ed il cofano con la chiave, e con calma è ripartita..
Io sinceramente le ho detto che forse la sua reazione era stata un po' eccessiva, lei mi ha risposto che l'altro lato non riusciva a farlo..

Te la sei già sposata tu, altrimenti l'avrei fatto io!!!! Big Grin

Inviato dal mio X8 usando Tapatalk

Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Elwood Blues - 22-09-2011

ale.sg Ha scritto:Le sportellate sono il mio cruccio.
Le mie fiancate sono una gruviera.

Ma la causa fondamentale è la lamiera della miata che è di burro.

Fai una colata di cemento dentro alle portiere....vedrai che non si ammaccano più :haha:

Lu-X Ha scritto:in verià mia moglie è uno scricciolo da 48 kg.. non è maniaca delle auto, anche se alla mazda ci tiene, però giustamente si incazza con i maleducati e gli strafottenti.
Altra situazione.. parcheggia l'auto, sta per scendere e le si affianca, a "TUONO", mentre stava per aprire la porta, una jeep lasciandole 10 cm di spazio lato guidatore per scendere!! Mia moglie abbassa il finestrino e dice al tizio "scusa, ma secondo te come faccio a scendere io?" Risposta "scendi dall'altra parte che IO devo andare al bancomat" Shock

Mia moglie è scesa, gli ha fatto tutta la fiancata ed il cofano con la chiave, e con calma è ripartita..
Io sinceramente le ho detto che forse la sua reazione era stata un po' eccessiva, lei mi ha risposto che l'altro lato non riusciva a farlo..

Tua moglie è un mito :haha: Meglio non farla incazzare

Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - davidino - 22-09-2011

:buahah: un mito!

Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - omermon - 22-09-2011

io la proporrei per chi taglia la capote..
4 centimetri di taglio e altro taglietto da 2.
proprio a sfregio..

porca p**ç°°§*$%&£$34°*°*°:ranting3::ranting3::ranting3::ranting3:

Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Peps - 22-09-2011

Miller Ha scritto:Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? .

http://www.repubblica.it/esteri/2011/09/22/news/esecuzione_rinviata-22039102/

attuale....