![]() |
MX5 NA - Ultimi giorni per decidere poi... cabriooooo!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: MX5 NA - Ultimi giorni per decidere poi... cabriooooo!!! (/thread-14877.html) |
MX5 NA - Ultimi giorni per decidere poi... cabriooooo!!! - oldcafe - 25-09-2011 Ragazzi cerchiamo di essere realisti, trovare una NA che non sia passata da un carrozziere è difficilissimo, ma non impossibile, e penso che rientri nella normalità Una vettura immacolata è l'eccezione Penso che almeno il 50% delle NC sia passata in officina, figuriamoci le NA/NB MX5 NA - Ultimi giorni per decidere poi... cabriooooo!!! - Hammer® - 25-09-2011 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:effettivamente anche l' assenza del logo mazda potrebbe aggiungersi all' ipotesi 'riverniciata', ma anche no...Pdor 50 flessioni ![]() MX5 NA - Ultimi giorni per decidere poi... cabriooooo!!! - Hammer® - 25-09-2011 Robby77 Ha scritto:Ecco le caratteristiche indispensabili: Hai pensato a questa? E' molto vicino a tuoi desiderata. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199606583 Dev'essere un '90 o '91 e la capote sembra bella. Poi è vicino a casa mia e mi offro di accompagnarti a vederla ![]() C'è da vedere quanto è disposto a trattare il prezzo perché così è esagerato. MX5 NA - Ultimi giorni per decidere poi... cabriooooo!!! - Robby77 - 25-09-2011 Ciao Ragazzi, vi ringrazio veramente tanto per i consigli e ho letto tutto in modo molto attento. Rispondo qua e la alle cose che mi avete scritto. La verde non è esente da difetti, anzi. Siamo stati una mezzoretta al telefono e mi ha detto che è una buona macchina, che ce l'ha da 10 anni e che non ha mai fatto grossi incidenti (il che non preclude il fatto che ne abbia fatti di piccoli). La meccanica gira bene, di carrozzeria e di interni non è malaccio ma non abbiamo parlato di tagliandi se non del fatto che è da un po' che è ferma (qualche mese), che l'A/C è da ricaricare (speriamo basti) e che se non ho capito male sui sottoporti (o li vicino) c'è della ruggine. Vederla dal vivo sicuramente potrà togliermi i dubbi, anzi se uno del forum come ho letto la andava a vedere gradirei avere un suo parere per avere le idee maggiormente chiare. Dalla rossa non mi aspetto grandi cose, solo che il motore giri bene e che di interni non sia proprio distrutta, per il resto si può rimediare abbastanza facilmente e la presonalizzazione è una cosa che vorrei farer a breve rientrando nel budget. Hammer ti tengo assolutamente in considerazione, come ho detto sabato voglio farmi questo giretto a Milando e dintorni, se le due sono veramente da non guardare ti contatto e al ritorno passo da Reggio, chiamo il proprietario e te, e ci facciamo un salto da lui (pizza offerta ;-) ). E come dici tu il prezzo è un po' alto.. ma da valutare comunque! MX5 NA - Ultimi giorni per decidere poi... cabriooooo!!! - andreat3 - 25-09-2011 se per la verde intendi la Vspecial a Milano, è venduta! :chessygrin: MX5 NA - Ultimi giorni per decidere poi... cabriooooo!!! - Pdor figlio di Kmer - 25-09-2011 Hammer® Ha scritto:Pdor 50 flessioniho scritto logo ma non ho aggiunto adesivo ! (è la prima modifica che vorrei fare quella di togliere la tazza del cess e mettere l' adesivo) MX5 NA - Ultimi giorni per decidere poi... cabriooooo!!! - Hammer® - 25-09-2011 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ho scritto logo ma non ho aggiunto adesivo ! (è la prima modifica che vorrei fare quella di togliere la tazza del cess e mettere l' adesivo)Per togliere l'eternal flame dovrai poi tappare i due forellini sul musetto e riverniciare, non so se ti conviene; inoltre sulla tua sarebbe un "falso storico" perché le 90cv non hanno l'adesivo. Ma se ti piace, perbacco, tutto è lecito! MX5 NA - Ultimi giorni per decidere poi... cabriooooo!!! - Hammer® - 25-09-2011 Robby77 Ha scritto:Hammer ti tengo assolutamente in considerazione, come ho detto sabato voglio farmi questo giretto a Milando e dintorni, se le due sono veramente da non guardare ti contatto e al ritorno passo da Reggio, chiamo il proprietario e te, e ci facciamo un salto da lui (pizza offerta ;-) ). E come dici tu il prezzo è un po' alto.. ma da valutare comunque!Figurati a disposizione ![]() A proposito, la strada per arrivarci è molto gustosa, se non avrò staccato l'assicurazione vengo con la mia! MX5 NA - Ultimi giorni per decidere poi... cabriooooo!!! - Robby77 - 25-09-2011 andreat3 Ha scritto:se per la verde intendi la Vspecial a Milano, è venduta! :chessygrin: Si intendevo quella, ho messo il link nella home. L'hai presa tu? MX5 NA - Ultimi giorni per decidere poi... cabriooooo!!! - andreat3 - 25-09-2011 Yesss |