Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL (/thread-14913.html) |
Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL - pollice - 27-09-2011 modaiolo e desiderato sono concetti che abbiamo visto non essere quasi mai legati alla qualità....che poi lo fosse o lo sia è un'altro paio di maniche. Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL - Redfury - 27-09-2011 Il problema della Nc secondo me è l'assetto stock veramente imbarazzante,cambiato quello sistemato gli angoli e messe gomme giuste secondo me non è seconda a nessuna delle serie precedenti perchè cmq ha il telaio più rigido e il motore più performante sopratutto in basso,una nc in montagna vola anche senza essere sempre al limitatore.... Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL - Luca - 27-09-2011 La NCFL ha stock ha un assetto piu rigido di una NBFL stock e in guidabilità molto meglio la NC molto facile giocarci!!!! Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL - Fiabeschi - 27-09-2011 il Mamo Ha scritto:L'unica volta che abbiamo girato insieme (io NBFL 1.6 110cv con 130.000km Tein SS e il resto OEM, lui con RC 2.0 tutta OEM) io ho fatto 1.29.839 (con velocità in fondo al rettilineo 131,2 km/h), lui 1.27.214 (con vmax 145,7 km/h).Io con RC oem non riuscirei a fare 1.27 manco a piangere... Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL - oldcafe - 27-09-2011 pollice Ha scritto:modaiolo e desiderato sono concetti che abbiamo visto non essere quasi mai legati alla qualità....che poi lo fosse o lo sia è un'altro paio di maniche. vorresti dire che una NC è qualitativamente superiore ad una NA ? Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL - Lu-X - 27-09-2011 Gianni il motore dello Z1 era pure fantastico no..? :chessygrin: Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL - Enrico - 27-09-2011 oldcafe Ha scritto:Non sai quanto ti sbagli, nei primi anni novanta ti dovevi mettere in lista d'attesa per avere una NA e qualcuno l'ha pagata più del listino, senza contare tutte quelle che hanno dovuto importare per soddisfare le richiestequoto oldcafè fino all'osso aggiungo che in tutti gli anni ottanta, fino all'apparizione della mx5, la spider a due posti non esisteva proprio come segmento la NA l'hanno comprata TUTTI perchè a parte la ferrari gts e il duetto non c'era altro (z1: mai vista su strada, o quasi. elan m100: rarissima. la barchetta è uscita solo nel 94 quando l'NA aveva già invaso il mondo) Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL - il Mamo - 27-09-2011 Fiabeschi Ha scritto:Io con RC oem non riuscirei a fare 1.27 manco a piangere... C'era ancora la vecchia Ickx e il vecchio tornantino. Cmq lui ci sa fare. E poi ha fatto 1.27.214, mica 1.27 Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL - oldcafe - 27-09-2011 Lu-X Ha scritto:Gianni il motore dello Z1 era pure fantastico no..? :chessygrin:vabeh un chiodo proprio no, però con tutti i motori che aveva la BMW in quel periodo, qualcosa di più cattivo si poteva mettere :happy: Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL - Fiabeschi - 27-09-2011 il Mamo Ha scritto:C'era ancora la vecchia Ickx e il vecchio tornantino. Cmq lui ci sa fare.HAHAHAAH, non fa grossa differenza me sa! io sono arrivato lì con la nuova ickx e ammo koni almeno... E mi sa che la nuova ickx è più veloce... DD |