![]() |
Ehi tra un mese vado a Minsk per 1 mese. chi c'è stato? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Ehi tra un mese vado a Minsk per 1 mese. chi c'è stato? (/thread-15211.html) |
Ehi tra un mese vado a Minsk per 1 mese. chi c'è stato? - cangaceiro - 25-10-2011 Ho fatto confusione perché con euro 301,45 tutto incluso si fa l'andata con austrian ed il ritorno con lufthansa, un po' la menata che al ritorno lo scalo ha una attesa di 4 ore e 50 minuti. Poi c'è una incongruenza perchè su lastminute.com da scalo all'aeroporto di Bologna mentre sul sito austrain airlines da volo diretto...bho. Saluti. ![]() Ehi tra un mese vado a Minsk per 1 mese. chi c'è stato? - Doppiaeffe - 25-10-2011 hai considerato lo scarto relay long su aereo treno ? nei paesi dell'est c'è ancora e rischi di perdere il volo. occhio Ehi tra un mese vado a Minsk per 1 mese. chi c'è stato? - omermon - 25-10-2011 Doppiaeffe Ha scritto:hai considerato lo scarto relay long su aereo treno ? nei paesi dell'est c'è ancora e rischi di perdere il volo. occhio ma infatti anche a me è successa una cosa del genere quando ho fatto scalo a Riga, devi fare attenzione davvero, a parte tutto... sia chiaro che stavo andando a Helsinki, non a mignottolandia, eh... Ehi tra un mese vado a Minsk per 1 mese. chi c'è stato? - Dado - 25-10-2011 lo scarto relay long sarebbe il margine di tempo della coincidenza? @omermon: riga deve essere una bella città al di la della mignotteria... che li temo non sia nemmeno tanto sviluppata ![]() Ehi tra un mese vado a Minsk per 1 mese. chi c'è stato? - omermon - 25-10-2011 Dado Ha scritto:lo scarto relay long sarebbe il margine di tempo della coincidenza? sì, è quello, ma da quelle parti devi fare attenzione, se no sfori... ho visto solo l'aeroporto..in compenso Helsinki è piena di belle ragazze, disponibili senza doverle pagare..... ![]() Ehi tra un mese vado a Minsk per 1 mese. chi c'è stato? - cangaceiro - 26-10-2011 io cambio a Vienna primae Francoforte poi. Non ho long relay da preoccuparmi. Grazie per avermi avvisato. Ehi tra un mese vado a Minsk per 1 mese. chi c'è stato? - Doppiaeffe - 26-10-2011 hai almeno un'oretta tra treno e aereo. l'antiterrorismo impone altissimi tempi di controllo all'uscita e rischi di perdere il treno. ti conviene chiamare in agenzia Ehi tra un mese vado a Minsk per 1 mese. chi c'è stato? - Dado - 26-10-2011 Doppiaeffe Ha scritto:hai almeno un'oretta tra treno e aereo. l'antiterrorismo impone altissimi tempi di controllo all'uscita e rischi di perdere il treno. ti conviene chiamare in agenzia che poi quando metti piedi in quei paesi li, hanno una trafila burocratica ereditata dall'ex urss che fa paura... cercheranno di contarti anche i peli del **** mi sa. Ehi tra un mese vado a Minsk per 1 mese. chi c'è stato? - omermon - 26-10-2011 Non puoi al massimo sentire i tuoi contatti est-europei per farti dire se gli ultimi regolamenti UE in materia di antiterrorismo hanno inasprito i controlli? Ehi tra un mese vado a Minsk per 1 mese. chi c'è stato? - cangaceiro - 27-10-2011 prendo solo due aerei tra andata ed altrettanti per il ritorno. no treno. |