Belen HOT - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Belen HOT (/thread-15213.html) |
Belen HOT - backtothefuture - 19-10-2011 pero che banda di ***** che siete si parla di belen con 7 gg di ritardo rispetto a quando è spopolato sul web....se non fosse stato per Luca stavamo ancora a parlare dello scaldabagno del Canga....:haha: Cmq altro che minorenne......grandissima Z...a che insieme a Corona rispecchia l'Italia del nuovo millennio.....na schifezza. Vedete anche il video di Kim kardashian (se si scrive così) che lo fa con un rapper nero....alto livello! Belen HOT - fracrist - 19-10-2011 Mattia_Tolio Ha scritto:Ma dove diavolo lavori che trasmettono filmini osè invece di lavorare!? si riesce sempre a trovare il tempo per le cose importanti... pausa pranzo, pizza nel cartone, proiettore e risate che si sentivano da fuori.... :haha: Belen HOT - Bulz - 19-10-2011 backtothefuture Ha scritto:pero che banda di ***** che siete si parla di belen con 7 gg di ritardo rispetto a quando è spopolato sul web....se non fosse stato per Luca stavamo ancora a parlare dello scaldabagno del Canga....:haha: il video della kardashian fa davvero defecare a spruzzo! XD Belen HOT - Miatafan - 19-10-2011 All'inizio i gatti in camera mettevano in soggezione anche me Belen HOT - Tiro! - 19-10-2011 Miatafan Ha scritto:All'inizio i gatti in camera mettevano in soggezione anche me L'accoppiata nudità completa-unghie taglienti del gatto mi mette un po' di timore. :chessygrin: Mia nonna dice sempre: "..sono bestie, non sono state battezzate.." e in questo frangente approvo. :haha: Belen HOT - Brunix - 19-10-2011 Si ma ragazzi,che delusione! Io faccio questo discorso: Belen la vediamo tutti,sta con quel buzzurro di Corona,è giovane,bella,disinvolta...salta fuori il suo video hard e....tutto qui? Non so nemmeno come spiegarmi : Surprice : Belen HOT - Mattia_Tolio - 19-10-2011 Brunix Ha scritto:Si ma ragazzi,che delusione!Abbiamo capito che la volevi aprire come un tonno te invece che lui. ahhahaha :haha::haha: Belen HOT - Hgt983 - 19-10-2011 Mattia_Tolio Ha scritto:Abbiamo capito che la volevi aprire come un tonno te invece che lui. beh quello penso che non dispiacerebbe a molti... me compreso :chessygrin: Belen HOT - Luca - 19-10-2011 backtothefuture Ha scritto:pero che banda di ***** che siete si parla di belen con 7 gg di ritardo rispetto a quando è spopolato sul web....se non fosse stato per Luca stavamo ancora a parlare dello scaldabagno del Canga....:haha: Venerdi io lo havevo gia ma buh avevo il timore che mi cancellassero il post e ho aspettato che lo aprisse qualcuno ma nessuno si faceva avanti!!! Comunque se lo fa sempre con quell enfasi, maronna ti addormenti !!! sembra gli faccia schifo trombare !!!! Tanto ***** per niente....Corona tienitela !!!!! :p Belen HOT - Lanf - 19-10-2011 Tiro! Ha scritto:L'accoppiata nudità completa-unghie taglienti del gatto mi mette un po' di timore. :chessygrin: Tranquillo, se un gatto non ti vuole graffiare, non importa che tu sia nudo. Se un gatto ti vuole graffiare, non importa che tu sia vestito. Lanf |