Mx5Italia
Belen HOT - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Belen HOT (/thread-15213.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Belen HOT - backtothefuture - 19-10-2011

pero che banda di ***** che siete si parla di belen con 7 gg di ritardo rispetto a quando è spopolato sul web....se non fosse stato per Luca stavamo ancora a parlare dello scaldabagno del Canga....:haha:
Cmq altro che minorenne......grandissima Z...a che insieme a Corona rispecchia l'Italia del nuovo millennio.....na schifezza.
Vedete anche il video di Kim kardashian (se si scrive così) che lo fa con un rapper nero....alto livello!

Belen HOT - fracrist - 19-10-2011

Mattia_Tolio Ha scritto:Ma dove diavolo lavori che trasmettono filmini osè invece di lavorare!?
ahahhahaahahahahhaa

si riesce sempre a trovare il tempo per le cose importanti... pausa pranzo, pizza nel cartone, proiettore e risate che si sentivano da fuori.... :haha:

Belen HOT - Bulz - 19-10-2011

backtothefuture Ha scritto:pero che banda di ***** che siete si parla di belen con 7 gg di ritardo rispetto a quando è spopolato sul web....se non fosse stato per Luca stavamo ancora a parlare dello scaldabagno del Canga....:haha:
Cmq altro che minorenne......grandissima Z...a che insieme a Corona rispecchia l'Italia del nuovo millennio.....na schifezza.
Vedete anche il video di Kim kardashian (se si scrive così) che lo fa con un rapper nero....alto livello!

il video della kardashian fa davvero defecare a spruzzo! XD

Belen HOT - Miatafan - 19-10-2011

All'inizio i gatti in camera mettevano in soggezione anche me Big Grin

Belen HOT - Tiro! - 19-10-2011

Miatafan Ha scritto:All'inizio i gatti in camera mettevano in soggezione anche me Big Grin

L'accoppiata nudità completa-unghie taglienti del gatto mi mette un po' di timore. :chessygrin:

Mia nonna dice sempre: "..sono bestie, non sono state battezzate.." e in questo frangente approvo. :haha:

Belen HOT - Brunix - 19-10-2011

Si ma ragazzi,che delusione!

Io faccio questo discorso: Belen la vediamo tutti,sta con quel buzzurro di Corona,è giovane,bella,disinvolta...salta fuori il suo video hard e....tutto qui?
Non so nemmeno come spiegarmi : Surprice :

Belen HOT - Mattia_Tolio - 19-10-2011

Brunix Ha scritto:Si ma ragazzi,che delusione!

Io faccio questo discorso: Belen la vediamo tutti,sta con quel buzzurro di Corona,è giovane,bella,disinvolta...salta fuori il suo video hard e....tutto qui?
Non so nemmeno come spiegarmi : Surprice :
Abbiamo capito che la volevi aprire come un tonno te invece che lui.
ahhahaha
:haha::haha:

Belen HOT - Hgt983 - 19-10-2011

Mattia_Tolio Ha scritto:Abbiamo capito che la volevi aprire come un tonno te invece che lui.
ahhahaha
:haha::haha:

beh quello penso che non dispiacerebbe a molti... me compreso :chessygrin:

Belen HOT - Luca - 19-10-2011

backtothefuture Ha scritto:pero che banda di ***** che siete si parla di belen con 7 gg di ritardo rispetto a quando è spopolato sul web....se non fosse stato per Luca stavamo ancora a parlare dello scaldabagno del Canga....:haha:

Venerdi io lo havevo gia ma buh avevo il timore che mi cancellassero il post e ho aspettato che lo aprisse qualcuno ma nessuno si faceva avanti!!!

Comunque se lo fa sempre con quell enfasi, maronna ti addormenti !!! sembra gli faccia schifo trombare !!!! Tanto ***** per niente....Corona tienitela !!!!! :p

Belen HOT - Lanf - 19-10-2011

Tiro! Ha scritto:L'accoppiata nudità completa-unghie taglienti del gatto mi mette un po' di timore. :chessygrin:

Mia nonna dice sempre: "..sono bestie, non sono state battezzate.." e in questo frangente approvo. :haha:

Tranquillo, se un gatto non ti vuole graffiare, non importa che tu sia nudo.
Se un gatto ti vuole graffiare, non importa che tu sia vestito.

Lanf