![]() |
ieri sotto il mio ufficio una persona è stata investita - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: ieri sotto il mio ufficio una persona è stata investita (/thread-15329.html) |
ieri sotto il mio ufficio una persona è stata investita - Rob72 - 26-10-2011 Antonio Ha scritto:Avrà fatto una battuta, per quanto infelice.ti assicuro di no. ieri sotto il mio ufficio una persona è stata investita - Antonio - 26-10-2011 Ogni tanto saltano fuori queste crociate contro gli animalisti. In questo caso di animalista non c'è nulla, è stata una battutaccia a mio modo di vedere provocatoria da parte di una *****, e allora? Bisognerebbe prendersela contro tante di quelle persone schifose, lasciate in pace gli animalisti. Io non sono un animalista, ma sinceramente sono più triste se ammazzano il mio adorato cane che non se muore uno sconosciuto in Cina. Ora crocifiggetemi. ieri sotto il mio ufficio una persona è stata investita - Rob72 - 26-10-2011 Antonio Ha scritto:Io non sono un animalista, ma sinceramente sono più triste se ammazzano il mio adorato cane che non se muore uno sconosciuto in Cinaquesto lo trovo umanamente normale. ieri sotto il mio ufficio una persona è stata investita - Rob72 - 26-10-2011 come umanamente è (o dovrebbe essere) normale se uno è più colpito dalla morte di un bambino cinese ripassato sotto le ruote di un autocarro piuttosto che la morte del cane di uno sconosciuto. ieri sotto il mio ufficio una persona è stata investita - ale.sg - 26-10-2011 Antonio Ha scritto:Io non sono un animalista, ma sinceramente sono più triste se ammazzano il mio adorato cane che non se muore uno sconosciuto in Cina. E ci mancherebbe altro. Ma sarai d'accordo che la razza (per rimanere in tema) degli animalisti è un pò particolare. La mia era solo una considerazione, avendo appurato più di una volta come molti di essi ragionano. Un conto è amare gli animali, un conto è andare oltre... ieri sotto il mio ufficio una persona è stata investita - Doppiaeffe - 26-10-2011 io anni fa ho ucciso una zanzara e vivo nella colpa. ogni 29, 7 ottembre rispetto un minuto di dolore e contrizione. ieri sotto il mio ufficio una persona è stata investita - Antonio - 26-10-2011 ale.sg Ha scritto:E ci mancherebbe altro. In fanatismo è fastidioso a prescindere dall'ambito in cui si sviluppa..anche se stimo certe associazioni animaliste per le loro azioni a volte molto coraggiose. ieri sotto il mio ufficio una persona è stata investita - fracrist - 26-10-2011 io sto male quando stan male i miei gatti, ma se un giorno dovessi scegliere tra la loro vita e quella di una persona salverei la persona. ieri sotto il mio ufficio una persona è stata investita - omermon - 26-10-2011 fracrist Ha scritto:io sto male quando stan male i miei gatti, ma se un giorno dovessi scegliere tra la loro vita e quella di una persona salverei la persona. è il ragionamento che dovrebbe riassumere "l'umanità" di una persona. il punto è che ci si sta allontanando sempre di più da questo. conosco tanti padroni di animali che hanno conservato questa umanità, pochissimi animalisti. ieri sotto il mio ufficio una persona è stata investita - fracrist - 26-10-2011 omermon Ha scritto:è il ragionamento che dovrebbe riassumere "l'umanità" di una persona. giusto per fare della psicanalisi da bar : credo che questo sia dovuto all'aumentare della solitudine interiore, che porta molti a riversare più affetto verso gli animali (in particolare i propri) che verso gli altri esseri umani. |