Mx5Italia
Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 (/thread-15362.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - matte.is.here - 06-11-2011

Il pad resta sempre il pad mi spiace Smile

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Mrk - 07-11-2011

Ragazzi una info per chi ha FM4: nella versione in italiano c'è comunque la voce di Jeremy clarkson?

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - MiataBoy79 - 07-11-2011

yes!

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - axet - 10-01-2012

chiedo un piccolo aiuto alla comunità :chessygrin:

da natale ho deciso di dare un taglio alle mie relazioni sociali in favore di xbox+fm4+mw3

dunque.....

non son per niente pratico di tutto questo xbox live, live gold ecc. per cui mi accorgo di sfruttare il potenziale al 50% circa

questo fantomatico market place permette di scaricare 4 cacate in croce senza i crediti microsoft, che invece devono essere acquistati, ok...ma come? (anche se non credo che verserò una sola lira)

la differenza tra live e gold in soldoni qual'è?

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Pdor figlio di Kmer - 19-02-2012

senza gold non giochi online...per i punti microsoft puoi acquistare le card con i punti...

mi son aggiunto a MX5 Italia ! vi aspetto qualche sera online (nick: andreeea) prob a bordo della mia vecchia skyline del '71

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Filos - 20-02-2012

axet Ha scritto:chiedo un piccolo aiuto alla comunità :chessygrin:

da natale ho deciso di dare un taglio alle mie relazioni sociali in favore di xbox+fm4+mw3

dunque.....

non son per niente pratico di tutto questo xbox live, live gold ecc. per cui mi accorgo di sfruttare il potenziale al 50% circa

questo fantomatico market place permette di scaricare 4 cacate in croce senza i crediti microsoft, che invece devono essere acquistati, ok...ma come? (anche se non credo che verserò una sola lira)
puoi pagare tramite paypal ma devi essere in live gold, così non devi inserire nessun numero di carta di credito.

la differenza tra live e gold in soldoni qual'è?
per poter sfruttare appieno il live devi aver l'abbonamento gold, che si paga, è di durata variabile (3 6 12 mesi forse c'è anche rinnovabile mese x mese automaticamente) e quel punto puoi navigare tra i market place, social network, scaricare demo, acquistare giochi senza andare in negozio, insomma ce n'è!

vedi tra le righe Smile

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - dafde - 27-02-2012

a parte il fatto che sto vincendo TUTTO con una NA puffetta alta 1 millimetro con motore della rx7 Shock turbizzata, ora che sono al semi-pro ho vinto una Elise e me la sono preparata al massimo (turbo R2, hehehe....), mi date qualche dritta su come settare per bene il differenziale?? grassie!:happy:

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - ORZO - 27-02-2012

dafde Ha scritto:a parte il fatto che sto vincendo TUTTO con una NA puffetta alta 1 millimetro con motore della rx7 Shock turbizzata, ora che sono al semi-pro ho vinto una Elise e me la sono preparata al massimo (turbo R2, hehehe....), mi date qualche dritta su come settare per bene il differenziale?? grassie!:happy:

Per le solo posteriore io setto 80 la prima barra, (se non ricordo male accelerazione) e 70 la seconda!!Thumbup

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - dafde - 27-02-2012

grazie! faccio un bel test a catalugna! : Bash :

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Topone - 12-01-2013

uppo per chiedere se c'e' ancora qualcuno online che gioca.
mio tag: ToponePazzo
Wink