![]() |
Sto valutando questa NBFL sport... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Sto valutando questa NBFL sport... (/thread-15501.html) |
Sto valutando questa NBFL sport... - fracrist - 07-11-2011 Toretto Ha scritto:Purtroppo non l'avevo provata. Se vuoi ti posso indicare l'indirizzo di alcuni gommisti non distanti dal concessionario e che lavorano di sabato mattina Mi mandi un mp con i riferimenti dei gommisti? Grazieeeeee!!!! Sto valutando questa NBFL sport... - fracrist - 07-11-2011 OT & PolemicMode=On : quasi 650€ di IPT sono un dannato furto, spero che chi ha proposto sta cosa stia contorcendosi dal mal di pancia, che gli si intasi il cesso e possibilmente che sua moglie sia a cavallo di un altro e non possa aiutarlo nel dolore. Viva l'Italia, siopork. Sto valutando questa NBFL sport... - Hammer® - 07-11-2011 Wella Fra, al sabato purtroppo sono sempre piuttosto nella melma ma se hai una data prova a dire ![]() Sto valutando questa NBFL sport... - omermon - 07-11-2011 fracrist Ha scritto:Sabato mi ha detto che il precedente proprietario è un suo cliente, l'auto non presenta segni evidenti (per cui è stata sicuramente riparata, probabile che l'abbiano riparata proprio loro), al momento ho chiesto lumi e vediamo che risponde... se Hammer non riesce a venire, controlla le congiunture del vano motore (visto che ti sembrava irregolare) cercando disallineamenti o saldature diverse da un lato all'altro. detto questo anche la mia aveva fatto un incidentino davanti, ma è comunque drittissima... Sto valutando questa NBFL sport... - Antonio - 07-11-2011 Farla vedere ad un carrozziere di fiducia no eh? Sto valutando questa NBFL sport... - omermon - 07-11-2011 Antonio Ha scritto:Farla vedere ad un carrozziere di fiducia no eh? non risponde al telefono, ha scritto Sto valutando questa NBFL sport... - fracrist - 07-11-2011 omermon Ha scritto:Antonio Ha scritto:Farla vedere ad un carrozziere di fiducia no eh?non risponde al telefono, ha scritto Purtroppo non so che fine abbia fatto... :cry2: ...e di altri carrozzieri di fiducia non ne ho (grazie a dio ho visto pochi carrozzieri nella mia vita...) Sto valutando questa NBFL sport... - Antonio - 07-11-2011 fracrist Ha scritto:Purtroppo non so che fine abbia fatto... :cry2: ...e di altri carrozzieri di fiducia non ne ho (grazie a dio ho visto pochi carrozzieri nella mia vita...) Porta pazienza e cercalo ancora...un bravo carrozziere sa riconoscere a colpo d'occhio se un'auto ha subito un urto serio! Sto valutando questa NBFL sport... - fracrist - 07-11-2011 Ulteriore aggiornamento sulla storia del veicolo: oltre all'incidente per colpa (ha tamponato), ce ne sono due sempre lo stesso anno in cui è stato tamponato... Direi che mi serve Grissom, altro che un carrozziere!!! :haha: Sto valutando questa NBFL sport... - nofear - 07-11-2011 fracrist Ha scritto:Aggiornamento: ho indagato un po' in assicurazione, l'auto ha fatto un incidente nel 2008 con responsabilità piena. Ovviamente il venditore si è ben guardato di accennarmene... ma uno onesto non si trova mai? : Evil :Quindi? Abbassa il prezzo, come ti avevo già suggerito. Sempre che l'incidente non abbia provocato danni irreversibili. |