Mx5Italia
[TRLane] Offerte Group Buy per Mx5Italia! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: [TRLane] Offerte Group Buy per Mx5Italia! (/thread-15550.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42

[TRLane] Offerte Group Buy per Mx5Italia! - CJ_ - 10-11-2011

EBI Ha scritto:Hai ragione: non mi sono mai fatto tante paranoie come con questo accrocchio di ferro... mi sembra di essere una donna in un negozio di scarpe!!!! Ahahahah

Scherzi a parte: sono "terrorizzato" perché è una modifica difficilmente reversibile (scarico, barre, molle, ammo li cambi e via...) e che in più mi può rovinare la "bimba" :cry2:.

Se dai i prodotti giusti, nella maniera giusta, non vedo quali problemi hai.

[TRLane] Offerte Group Buy per Mx5Italia! - Clarence - 10-11-2011

ma che rovinare!?
c'è solo qualche pezzettino da tagliare per metterlo e per farci passare un trapano per fare i primi buchi. tutto coperto da moquette. i buchi sotto se lo togli ci metti i tappini. il telaio ne è pieno.

basta fare buchi giusti per i bulloni da 10 in questo caso. asoli quelli che sono venuti un po spostati per farcelo entrare e non può muoversi. il mio solo mettendo i bulloni (ancora senza dado dietro) non si muoveva +!

[TRLane] Offerte Group Buy per Mx5Italia! - EBI - 10-11-2011

Ok, grazie dei consigli. Cmq non volevo "spammare" in un thread fatto per raccogliere le adesioni, sorry Big Grin

[TRLane] Offerte Group Buy per Mx5Italia! - pilistation - 10-11-2011

1. omermon (GPV)
2. remo.v (GPD)
3. pilistation (TT)

Solo nero???? Sad

[TRLane] Offerte Group Buy per Mx5Italia! - Costa - 10-11-2011

EBI Ha scritto:P.S. Costa fai poho i'gganzo che tu'ssei un pisanaccio... poi vengo a controllare la tua harriola che, se non sbaglio, la tieni di fòri anche te... Big Grin

T'hai visto il 3D di Simotrb quando ha installato i rail?
Se vuoi fare il montaggio " a regola d'arte" una volta sbavati i fori gli passi prima lo spray Zincato, monti tutto e poi ci passi sopra l' antirombo!
Vai sereno che non si muove nulla!
Poi che centra se uno non sbava, non mette i bulloni autofrenanti e non mette nemmeno una rondella...beh allora non mi pronuncio!
Per questo ho fatto il 'gganzo!

P.S.:p

[TRLane] Offerte Group Buy per Mx5Italia! - omermon - 10-11-2011

pilistation Ha scritto:1. omermon (GPV)
2. remo.v (GPD)
3. pilistation (TT)

Solo nero???? Sad

Ma guarda si potesse fare cromato lo farei volentieri, ma ho paura costi un botto..

[TRLane] Offerte Group Buy per Mx5Italia! - pilistation - 10-11-2011

1. omermon (GPV)
2. remo.v (GPD)
3. pilistation (TT)
4. face (TT)

[TRLane] Offerte Group Buy per Mx5Italia! - EBI - 10-11-2011

Costa Ha scritto:T'hai visto il 3D di Simotrb quando ha installato i rail?
Se vuoi fare il montaggio " a regola d'arte" una volta sbavati i fori gli passi prima lo spray Zincato, monti tutto e poi ci passi sopra l' antirombo!
Vai sereno che non si muove nulla!
Poi che centra se uno non sbava, non mette i bulloni autofrenanti e non mette nemmeno una rondella...beh allora non mi pronuncio!
Per questo ho fatto il 'gganzo!

P.S.:p

Ecco, questo mi pare interessante (ed è il modo di procedere che supponevo...): il 3d non lo trovo però... hai mica un link?

[TRLane] Offerte Group Buy per Mx5Italia! - Costa - 10-11-2011

EBI Ha scritto:Ecco, questo mi pare interessante (ed è il modo di procedere che supponevo...): il 3d non lo trovo però... hai mica un link?

Maestro!!! (piccolo OT sono a 11.10)
Da lei non me lo sarei mai aspettato!
[Comunità-lista utenti-S...-Trova tutte le discussioni iniziate]

E poi:chessygrin:

http://www.mx5italia.com/showthread.php?3114-Finalmento-ho-montato-il-FLYIN-MIATA-Butterfly-Brace!!!

lo so che è più difficile del cerca ma ti avevo dato l'autore:x

Ciao bel fié buona lettura

[TRLane] Offerte Group Buy per Mx5Italia! - .SharK - 10-11-2011

Ragazzi comunque potete procedere a pagare Tim!

Avvisatemi sul forum quando avete pagato, cosi' traccio il tutto