![]() |
[NA] Per chi ha il lunotto posteriore riscaldato - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: [NA] Per chi ha il lunotto posteriore riscaldato (/thread-15660.html) |
Per chi ha il lunotto posteriore riscaldato - angeloc4 - 22-11-2011 giova85 Ha scritto:.... devo accertarmi della presenza o meno del relay .... NON c'è! ![]() Come nella 1.6 non c'era l'apertura del baule da dentro il cassettino.E il rivestimento dell'abitacolo era più povero della 1.8:oops: Per chi ha il lunotto posteriore riscaldato - giova85 - 22-11-2011 angeloc4 Ha scritto:NON c'è!ah, ok...l'avevo nasata perché ci ho già guardato 2 volte di sfuggita, ma ora ho capito! diciamo che nella mia hanno fatto un mezzo lavoro :happy: Per chi ha il lunotto posteriore riscaldato - Gas Guzzler - 22-11-2011 anche la mia nel rettangolino sotto l'autoradio ha il regolatore assetto fari, e nel manuale dice che dovrebbe esserci lo sbrinatore dell'HT....:haha: Mazda Power.... Per chi ha il lunotto posteriore riscaldato - yuza - 22-11-2011 "Chi l'ha avuta prima di me lo ha pagato a parte.O l'hanno fregato? Cmq c'era pure tanto di scritto." Ma la tua è una serie speciale? Di quelle con l'HT in "omaggio"? Perchè se lo compri a parte ok, devi sbatterti a cablarlo, ma se la mazda me lo regala e io poi devo portarla in officina sono (stati) proprio stronzi! Per chi ha il lunotto posteriore riscaldato - angeloc4 - 22-11-2011 yuza Ha scritto:"Chi l'ha avuta prima di me lo ha pagato a parte.O l'hanno fregato? Cmq c'era pure tanto di scritto." La Montego Blù che ho avuto io,dal 2003 al 2006,era una montego blù solo come colore,NON era una serie speciale. Forse lo è diventata dopo,quando ho speso più in accessori,che il prezzo di acquisto. Ma questa è un'altra storia. La serie speciale aveva,ovviamente oltre il colore,anche gli interni diversi e qualche altro ammenicolo che non ricordo. Non so se la Montego Blù quella vera,aveva l'H/T in omaggio. ![]() Per chi ha il lunotto posteriore riscaldato - yuza - 22-11-2011 Eh, io ho quella vera! Non so come te lo davano l'HT ma immagino si ritirasse l'auto con capote piegata e HT montato. E se tornando a casa dopo l'acquisto ti si appannava il lunotto non credo si dovesse tornare in conce e scoprire che bisognava spendere altre 200mila lire (sparo) per farlo funzionare... Per chi ha il lunotto posteriore riscaldato - bignamshf - 23-11-2011 @giova85 Ok, quindi secondo te devo smontare il regolatore assetto fari e montare il famoso tastino ? (io sarei per prendere relais e fusibile e vedere se parte con l'aria....oppure controllare con un tester come dice angeloc4) @angeloc4 E' il classico regolare di assetto fari, regola la profondità dell'illuminazione e NON è aftermarket. P.s. La mia è 1.6 è ha il tastino per aprire il baule dentro il bracciolo, oltre che questo piffero di regolatore assetto fari, sottolineo però ancora una volta che è stata importata dalla germania, dusseldorf precisamente. Per chi ha il lunotto posteriore riscaldato - angeloc4 - 23-11-2011 bignamshf Ha scritto:.....@angeloc4 OT-Grazie per le info. A questo punto può essere benissimo,che in Germania la regolazione dei fari era già prevista,prima che da noi. Mentre per l'apertura baule,da noi ci hanno dato proprio il minimo indispensabile.-OT Per chi ha il lunotto posteriore riscaldato - bignamshf - 23-11-2011 In conclusione... Io prendo relais e fusibile e provo, vi farò sapere!! Per chi ha il lunotto posteriore riscaldato - Gas Guzzler - 24-11-2011 aggiorna aggiorna! che io ho la tua stessa identica configurazione col correttore assetto fari e non so se ci voglia o meno l'interruttore... |