Mx5Italia
é arrivato il momento... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: é arrivato il momento... (/thread-15693.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

é arrivato il momento... - simolong91 - 02-11-2012

Per quanto riguarda il gpl? Da problemi su questo motore o posso andare tranquillo?
Come avete visto sono tutte e tre di conce, questo perche dovrei provare a dare in permuta la attuale auto che ho ora, quindi devo vedere anche quello che me la valuta di piu...
La sport diciamo che se non mi fa un po di sconto non la valuto proprio... Staremo a vedere

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

é arrivato il momento... - x-vas - 02-11-2012

simolong91 Ha scritto:Per quanto riguarda il gpl? Da problemi su questo motore o posso andare tranquillo?
Come avete visto sono tutte e tre di conce, questo perche dovrei provare a dare in permuta la attuale auto che ho ora, quindi devo vedere anche quello che me la valuta di piu...
La sport diciamo che se non mi fa un po di sconto non la valuto proprio... Staremo a vedere

il gpl non dovrebbe dare problemi.
scartata la sport, io però propenderei per la seconda.....a meno che la differenza di valutazione della tua non sia mostruosa

é arrivato il momento... - Elwood Blues - 02-11-2012

Il gpl non da problemi su queste macchina, ci sono diverse persone che hanno la mx5 a gas e girano tranquillamente. Se fai tanta strada è indispensabile.

Però non lasciarti attrarre solo da quello, perchè la FL blu del link non mi sembra la migliore del lotto, anzi. Piuttosto comprane una che ti convinca al 100% e poi fai l'impianto (circa 1400/1500€Wink.

Si difatti a livello qualitá-prezzola vanity sembra la migliore. Che ha di diverso la vanity da una normale?

é arrivato il momento... - Antonio - 02-11-2012

Il gpl viene digerito bene da questi motori inoltre quella dell'annuncio ha un serbatoio toroidale, quindi l'hanno messo al posto del ruotino di scorta quindi non c'è praticamente alcuna perdita di capacità di carico, fortuna che chi possiede una NA non può avere..ciononostante io punterei sulla sport perchè ha alcune chicche in più che la rendono certamente più apprezzabile.

simolong91 Ha scritto:Che ha di diverso la vanity da una normale?

Rispetto a una normale 1.8 mid a 5 marce cambia poco niente.

Qualche cromatura esterna (rimovibile se non piace), plancia e radio color alluminio, pomello del cambio, ecc.

Essendo una delle ultime NBFL ha i sedili realizzati con una stoffa migliore e di qualità. Le prime NFBL (quella blu del link) hanno un tessuto scadente che si rovina facilmente.

simolong91 Ha scritto:Si difatti a livello qualitá-prezzola vanity sembra la migliore. Che ha di diverso la vanity da una normale?

la vanity non è altro che una mid con un altro nome e con la leva del freno a mano in pelle.

Elwood Blues Ha scritto:Rispetto a una normale 1.8 mid a 5 marce cambia poco niente.

Qualche cromatura esterna (rimovibile se non piace), plancia e radio color alluminio, pomello del cambio, ecc.

Essendo una delle ultime NBFL ha i sedili realizzati con una stoffa migliore e di qualità. Le prime NFBL (quella blu del link) hanno un tessuto scadente che si rovina facilmente.

Il tessuto non è scadente, ma delicato..per colpa della retina che riveste la parte centrale, se usi jeans con cerniere e rivetti la freghi alla svelta ed è praticamente irriproducibile dal tappezziere...a livello visivo però sono più belli dei successivi.

Antonio Ha scritto:Il tessuto non è scadente, ma delicato..

se è delicato è scadente, IMHO :chessygrin: come la stoffa della NA post 1993

C'è un modo per scoprire se qualcuna ha piu chilometri di quanto segnato? Oltre all usura del volante, sedili, tappetini ecc..