![]() |
Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? (/thread-15796.html) |
Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - omermon - 22-11-2011 alluminio Ha scritto:Vale lo stesso se ho una mx5 come prima auto e un'altra mx5 come seconda? :chessygrin: dopo l'ingresso di m21002 voi con un paio di mx5 non fate più così figo...:haha: Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - yuza - 22-11-2011 Nell'ordine: Ford Taunus GLX '72 (la rimpiango ancora), Fiesta sx 1100 '89 (indistruttibile e con un telaio da urlo), Polo 1.4 16v '97 (scheggia inaffidabile), Toyota Yaris 1.4 TD '06 (ineccepibile), ora Audi A4 B6 1.9tdi '03 (l'ultimo diesel serio). L'mx5 come seconda auto solo da pochi mesi, ma l'avessi scoperta prima non ci sarebbero state fiesta, polo e yaris. E il mitico taunus le terrebbe compagnia!! Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - desertbug - 22-11-2011 MGB come seconda auto R1150R per portarmi al lavoro tutto l'anno e sul penice L'MX5 è decisamente l'auto più comoda che possiedo Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - Matsuda - 22-11-2011 desertbug Ha scritto:...e sul peniceDove, dove? :chessygrin: Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - desertbug - 22-11-2011 Passo Penice... quando riesco (raramente) domenica mattina in moto e rientro a Mi per pranzo/primo pome con alle spalle tante belle curve (ogni tanto ci scappa un pezzo di val trebbia ma... soffro di vertigini e c'è un tratto che mi devo sforzare di farlo in moto ![]() Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - massi - 22-11-2011 come da firma piu un et3 che aspetta d'essere assicurata! Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - Artanz - 22-11-2011 Queste sono le mie bimbe...a seconda del tipo di tragitto che mi aspetta... Qui era il giorno della foto di classe...:chessygrin: [ATTACH=CONFIG]7605[/ATTACH] Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - P&R - 22-11-2011 Per tutte le nostre esigenze: [ATTACH=CONFIG]7608[/ATTACH] A Mantova, per andare in qualsiasi posto uscendo da casa: [ATTACH=CONFIG]7610[/ATTACH] Al Lago di Garda per muoversi tra Salò e Bogliaco, soprattutto in estate: [ATTACH=CONFIG]7611[/ATTACH] Quando voglio andare a farmi un giro in campagna sugli argini e in golena o in montagna me la carico sul tetto e la porto dove voglio: [ATTACH=CONFIG]7609[/ATTACH] Per tutto il resto, quando sono a casa e non voglio andare in centro a piedi o in bici: [ATTACH=CONFIG]7607[/ATTACH] :chessygrin: Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - Fletch - 22-11-2011 Twingo Initiale del 1999. 97.000 km sempre a limitatore. Come quella della foto ma con molte più ammaccature, ammortizzatori scarichi e sedili diventati verdi. ![]() Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - fracrist - 22-11-2011 Mazda 3 1.6TD prima serie aka "La Mula". |