![]() |
Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html) +--- Forum: News e Comunicazioni dallo Staff di Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-46.html) +--- Discussione: Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! (/thread-15920.html) |
Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - Hammer® - 30-11-2011 A ben vedere, Ohlins non sa nemmeno che esistiamo; magari invece Andreani (la convenzione è con lui) potrebbe aspettarsi una 15ina di kit all'anno. Realisticamente penso ne verranno venduti 4 o 5 (anche per le caratteristiche del kit, imho "race-oriented") a meno che il challenge non ne agevoli la diffusione. Anzi, forse questa convenzione è stata pensata proprio per i clienti-"piloti"... (ho virgolettato perché qui dentro pilota è una parola grossa! ^__^) Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - ale.sg - 30-11-2011 Chiaramente intendevo il distributore italiano o chi per lui. Sono d'accordo che sia quello il target. Ma c' è da considerare che il prezzo adesso è molto meno impegnativo di prima. Anche chi ha un buon budget e punta ai prodotti di fascia alta, adesso può considerare anche ohlins , che prima scartava a priori. Chi spenderebbe 1000 euro in un kit flyn miata, credo spenderebbe "poco di più" per un ohlins Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - spiderman - 30-11-2011 CJ_ Ha scritto:http://www.mx5italia.com/showthread.php?19223-Articolo-Questa-volta-vi-diamo-IL-MEGLIO!-Nuova-convenzione-Ohlins!&p=286757&viewfull=1#post286757 ![]() Però preferisco correre il rischio di fare una brutta figura ma offrire qualcosa in più agli utenti, con particolare attenzione ai pistaioli e a chi farà il challenge, in alternativa ai kit più economici che la maggior parte degli utenti continuerà a montare. Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - CJ_ - 30-11-2011 ale.sg Ha scritto:"poco di più" per un ohlins Attenzione Ale, parliamo del doppio quasi. ![]() Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - spiderman - 30-11-2011 ale.sg Ha scritto:Non credo proprio che Ohlins si aspetti di fare qui i grandi numeri. Hai centrato in pieno! Loro sanno più o meno quanti kit venderanno tramite il forum, se saranno quelli o di più bene, se saranno di meno nn si strapperanno i capelli di certo. Di sicuro per noi è stato un onore avere avuto la possibilità di collaborare con loro per offrirvi questi prezzi e quanto ancora non pubblicato perchè in definizione. Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - Hammer® - 30-11-2011 Ehh.... Ale c'hai ragione ma proprio coi 1500 Euro del kit Ohlins ci potrei prendere lo stage 1.5 di FM e ...... non si dice! ![]() Poi con l'aria che tira in queste settimane, spendere quelle cifre è anche psicologicamente impegnativo. Boh vediamo, per me è troppo anche se mi fa gola (avevo Ohlins anche sulla moto, favolose!) Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - spiderman - 30-11-2011 ale.sg Ha scritto:Chi spenderebbe 1000 euro in un kit flyn miata, credo spenderebbe "poco di più" per un ohlins Quoto! Se ne avessero per la Z3 ci avrei già fatto un pensierino mentre per la MX5 non ha senso spendere nulla, visto l'uso che ne faccio e l'assetto Bilstein/Eibach che già monto. Se avessi ancora la NC credo che lo monterei senza dubbi! Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - marcez - 30-11-2011 spiderman Ha scritto:Però preferisco correre il rischio di fare una brutta figura ma offrire qualcosa in più agli utenti, con particolare attenzione ai pistaioli e a chi farà il challenge, in alternativa ai kit più economici che la maggior parte degli utenti continuerà a montare. : Groupwave : Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - spiderman - 30-11-2011 Hammer® Ha scritto:Ehh.... Ale c'hai ragione ma proprio coi 1500 Euro del kit Ohlins ci potrei prendere lo stage 1.5 di FM e ...... non si dice! Ricordiamo quanto costa il kit di listino! Cmq io piuttosto aspetterei e monterei ohlins! Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - CJ_ - 30-11-2011 Hammer® Ha scritto:coi 1500 Euro del kit Ohlins ci potrei prendere lo stage 1.5 di FMStage 2.5 > 820€ + xx spiderman Ha scritto:Ricordiamo quanto costa il kit di listino! Cmq io piuttosto aspetterei e monterei ohlins! Appunto Paolo.. mi sfugge, o meglio, ho già chiesto ma forse non lo sai e quindi dobbiamo aspettare chi lo sa, ma è + iva o no il prezzo in prima pagina ?? Te lo chiedo perchè Andreani (visto che la convenzione è con lui) mette 2200+iva (NC). |