Mx5Italia
Rimappatura centralina - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Rimappatura centralina (/thread-1609.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Rimappatura centralina - pit la bestia - 12-11-2008

be oddio tu mi hai parlato dei 5 con un litro, io con il motore stock quando vado a fare lo scemo in pista sono attorno ai 6.5/7..........

Rimappatura centralina - _-X-_ - 12-11-2008

bien!!
mi sa che lascio perdere il turbo x ora e andrò di rimappa se trovo un preparatore che mi fornisce il giusto rapporto qualità-prezzo...

ma sto terminale di scarico lo cambio o no? lo voglio cambiare solo se serve a ottimizzare la rimappatura, se no se non cambia nulla prestazionalmente lascio l'originale...

anche io pit faccio 6-7 km al litro a tavoletta... abbiamo lo stesso motore : Thumbup : 4-5 km-l certo è che inizia ad essere un consumo da porsche!

Rimappatura centralina - Miata Tuning - 12-11-2008

pit la bestia Ha scritto:be oddio tu mi hai parlato dei 5 con un litro, io con il motore stock quando vado a fare lo scemo in pista sono attorno ai 6.5/7..........

La mia a Varano(con un turno sul bagnato) ha fatto i 4,5!!!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
Sicuramente con l'altro motore con i 4 corpi farfallati non sarei andato olre i 3...3,5.....In pista naturalmente,con regimi di rotazione di 8000quello che avevo montato,e 9000 l'altro!!!!!
Cry Cry Cry :beerchug: :roll: :roll: :roll:

Rimappatura centralina - dmax23 - 12-11-2008

Miata Tuning Ha scritto:[quote="pit la bestia":1wyeckv3]be oddio tu mi hai parlato dei 5 con un litro, io con il motore stock quando vado a fare lo scemo in pista sono attorno ai 6.5/7..........

La mia a Varano(con un turno sul bagnato) ha fatto i 4,5!!!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
Sicuramente con l'altro motore con i 4 corpi farfallati non sarei andato olre i 3...3,5.....In pista naturalmente,con regimi di rotazione di 8000quello che avevo montato,e 9000 l'altro!!!!!
Cry Cry Cry :beerchug: :roll: :roll: :roll:[/quote:1wyeckv3]

Io in pista faccio più o meno 4,5 con motore completamente stock!!!

Per la seconda parte del messaggio commenterei con un sonoro: STIGRANCA77I!!! 8000, 9000 giri... Sbavoooo!!!

giaggià... con la mia arrivo a 7000 pregando in ginocchio!

con il terminale i 7000 li prendi subito!
Visto che tu sei molto per l'ottimizzazione hai due strade: un terminale supersprint per stare omologato o uno miatacompetition (rende di più ma non è omologato)

Rimappatura centralina - Miata Tuning - 12-11-2008

dmax23 Ha scritto:
Miata Tuning Ha scritto:[quote="pit la bestia":1kyyxx8g]be oddio tu mi hai parlato dei 5 con un litro, io con il motore stock quando vado a fare lo scemo in pista sono attorno ai 6.5/7..........

Cry Cry Cry :beerchug: :roll: :roll: :roll:

Io in pista faccio più o meno 4,5 con motore completamente stock!!!

Per la seconda parte del messaggio commenterei con un sonoro: STIGRANCA77I!!! 8000, 9000 giri... Sbavoooo!!![/quote:1kyyxx8g]
Sabato ho fatto un turno asciutto da 25 min in pista a Castrezzato,non ho ancora verificato il consumo che ho fatto,appena posso controllo.....vabbè che il motore che ho adesso,è poco più che originale............. :roll: monto ancora le cammes originali riprofilate!!!!!! :a_36:

Allora punterò anche al terminale! penso che starò sull'omologato! già quando ti fermano solo perchè hai la decappottabile e 22 anni sembra che ti trattano come se fossi un mafioso...
quindi non voglio dare motivi palesi per farmi rompere le bolas! : Thumbup :

Si è vero ma se ti comporti da Signore, non ti dicono mai un casso anche se hai su roba non omolagata come i 17..

anche questo è vero! beh ora ci penso 1 po! intanto ordino assetto, batteria e eebc green...