![]() |
Avete mai prestato la Mx-5? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Avete mai prestato la Mx-5? (/thread-16141.html) |
Avete mai prestato la Mx-5? - backtothefuture - 17-12-2011 Zakke86 Ha scritto:darla in mano a qualcuno senza me di fianco, l'ho fatto solo con mio padre.... per il resto ad estranei, con me di fianco, l'ho data solo ad un mio amico del quale mi fido + che cecamente...Si dice Ciecamente:haha: Una volta l'ho prestata alla mia ragazza che, non essendo abituata alla rapidità del ns. sterzo in autostrada, mi ha fatto quasi ammazzare innescando diversi pendolamenti a destra e sinistra dopo aver accennato un sorpasso.......il tutto si è chiuso con un pestone sui freni da 110 km/h a 0....lasciando due righe di 40 metri sull'asfalto (no abs), un gran fumo bianco, e tutte e 4 le ruote spiattellate fino alla tela.Il bello è che si è fermata del tutto in mezzo all'autostrada con il motore spento in quanto sotto shock! TUTTO QUESTO IN CORSIA DI SORPASSO!!!! Sono ancora qui a scrivere in quanto dietro di noi non c'era anima viva ( a parte il bus che non è riuscita a sorpassare) e sono sceso dall'auto e l'ho scaraventata fuori rimettendola in moto e buttandomi sulla corsia di sorpasso! Ho visto davvero la morte in faccia! Ho perso 10 anni di vita ![]() Da allora mai a nessuno eccetto a mio padre che ogni volta torna con una botta nuova: Mad :! Avete mai prestato la Mx-5? - Gyu71 - 17-12-2011 backtothefuture Ha scritto:Una volta l'ho prestata alla mia ragazza che, non essendo abituata alla rapidità del ns. sterzo in autostrada, mi ha fatto quasi ammazzare innescando diversi pendolamenti a destra e sinistra dopo aver accennato un sorpasso.......il tutto si è chiuso con un pestone sui freni da 110 km/h a 0....lasciando due righe di 40 metri sull'asfalto (no abs), un gran fumo bianco, e tutte e 4 le ruote spiattellate fino alla tela.Il bello è che si è fermata del tutto in mezzo all'autostrada con il motore spento in quanto sotto shock! TUTTO QUESTO IN CORSIA DI SORPASSO!!!! In effetti dev'esser stata un'esperienza adrenalinica.:chessygrin: Avete mai prestato la Mx-5? - backtothefuture - 17-12-2011 Gyu71 Ha scritto:In effetti dev'esser stata un'esperienza adrenalinica.:chessygrin: Niente a che vedere con i Pacchetti Emotion che vendono alla Feltrinelli :-9:haha: Avete mai prestato la Mx-5? - _Mariner_Blue_ - 17-12-2011 Prestare la mia mx5?NO...perchè sono consapevole che se vedessi un microscopico graffio o peggio un danno alla meccanica potrei uccidere :chessygrin: Avete mai prestato la Mx-5? - zip8 - 17-12-2011 la mia l'hanno guidata solo 2 miei amici, uno xkè avevo bevuto e ero ancora neopatentato, l'altro xkè mentre ero appiedato in attesa della miatina ho guidato la sua più di lui, e un paio di volte mio padre xkè quanto torna a casa vedo la lancetta della benzina che sale!!! ![]() Avete mai prestato la Mx-5? - magic80 - 17-12-2011 il Mamo Ha scritto:Fanno molto più male gli alberi Si ma se te la sbattono su di un albero te ne accorgi!! :haha: Joe Falchetto Ha scritto:Ricordo quando feci scambio con Magic80, nella mia con lui salì pure Gyu71.... devo dire che quando li vidi avviarsi fui abbastanza titubante, mi raccomandai molto..... ero più preoccupato io... sei partito a razzo :haha: Joe Falchetto Ha scritto:anche perchè avevo i GAZ appena montati e configurati su "tutto morbido/ultrabasso" ... :chessygrin: Meenchia, vero!!! Ma io non sapevo ci fosse quell'avvallamento!! ![]() Avete mai prestato la Mx-5? - Antonio - 17-12-2011 Ed io che pensavo di essere esagerato :haha: Avete mai prestato la Mx-5? - Luca - 17-12-2011 No gia tanto se ho lasciato il tipo del concessionario portarla fuori dal salone .... Avete mai prestato la Mx-5? - mxfive - 17-12-2011 assolutamente no piuttosto ti presto casa XD Avete mai prestato la Mx-5? - Ciccilluzzo - 17-12-2011 Luca Ha scritto:No gia tanto se ho lasciato il tipo del concessionario portarla fuori dal salone ....:haha::haha::haha: |