![]() |
consigli per la vendita - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: consigli per la vendita (/thread-16210.html) |
consigli per la vendita - Antonio - 22-12-2011 spiderman Ha scritto:La scelta più logica sarebbe vendere la IQ ma c'è da valutare i costi di gestione della classe A vista l'età. Poi siete tutti adulti e nell'arco di 1 anno non penso che capiti spessissimo di salire in 3 o 4 sulla stessa auto quindi probabilmente è meglio tenere la IQ prechè più fresca. No perchè mia madre usa l'auto principalmente per fare la spesa e comprare piante di piccole dimensioni da mettere in giardino. Una volta buttati giù i sedili posteriori l'iQ diventa una 2 posti con un grande bagagliaio molto più sfruttabile di quello della Classe A in quanto piatto senza gradini. consigli per la vendita - spiderman - 22-12-2011 Vabbè allora tenete la IQ! Visto che la usa prevalentemente lei e per lei va bene il fattore posti non conta. consigli per la vendita - Antonio - 22-12-2011 spiderman Ha scritto:Vabbè allora tenete la IQ! Visto che la usa prevalentemente lei e per lei va bene il fattore posti non conta. Infatti secondo me sarebbe la soluzione più logica in prospettiva, e visti i consumi e i costi di manutenzione e mantenimento ridotti la differenza verrebbe ammortizzata in pochi anni. Certo che però se domani uno me la prende i 9500 mi fanno comodo vista la spesa appena sostenuta... consigli per la vendita - spiderman - 22-12-2011 Vero anche quello. consigli per la vendita - Antonio - 22-12-2011 Alla fine ti dirò...la prima che parte parte. La macchina andrà a mia mamma e a lei non cambia granchè spendere quei 200 - 300 € in più o in meno all'anno di assicurazione e bollo. Mi dispiacerà un pò se venderò prima la lavatrice bianca, ma non è il caso di fare il sentimentale, poi ho appena preso una NA ![]() consigli per la vendita - spiderman - 22-12-2011 Esatto!!! Poi vuoi mettere il divertimento a riportarla agli antichi splendori!?!?!?! consigli per la vendita - marcez - 22-12-2011 Antonio Ha scritto:Una volta buttati giù i sedili posteriori l'iQ diventa una 2 posti con un grande bagagliaio molto più sfruttabile di quello della Classe A in quanto piatto senza gradini. Tornando ai consigli per la vendita,della IQ in questo caso,una foto che risalta questo aspetto potrebbe aumentare la probabilità di vendita di chi in quel momento sta puntando proprio alla tua,un paio come già detto agli interni e poi aggiungi! consigli per la vendita - TIGO - 22-12-2011 In effetti il fattore deve comprare anche le piante. Non fa una piega! :haha::haha::haha:. consigli per la vendita - Elwood Blues - 22-12-2011 TIGO Ha scritto:In effetti il fattore deve comprare anche le piante. Non fa una piega! :haha::haha::haha:. Non si può mai sapere. :haha: Mio papà ha il fattore "damigiane di vino da caricare", infatti ha già detto che la mx5 non va bene. consigli per la vendita - marcez - 23-12-2011 Ho deciso,l'hanno prossimo mi compro una IQ! Antonio,se per caso l'hanno prox la tua è ancora a casa e decidi di darla via,se sono ancora di questa idea,sarai il primo ad essere contattato!mi prende troppo bene. |