![]() |
Mini Roadster - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Mini Roadster (/thread-16216.html) |
Mini Roadster - lucazam - 23-12-2011 Dado Ha scritto:probabilmente si. ne hai mai guidata una? Mini Roadster - yellowmiatait - 23-12-2011 ![]() MAI PIU' MINI !!! bye Gian Mini Roadster - marcez - 23-12-2011 lucazam Ha scritto:Io ho la Mini e la NA da un bel po' di annetti...Forse gli spideristi dell'ultima ora con una NC hanno imparato da troppo poco tempo cos'è una spider per giudicare con senso critico le altre auto ;-) Non vedo assolutamente quello che dici. cosa centra l'NC? i pareri sono discordanti e viceversa da chi ha l'NA piuttosto che l'NC da 1 giorno piuttosto che da 20 anni come in tutte le discussioni che si rispettano. è che intorno al mondo mini come in tutte le auto di tendenza purtroppo si è creato tutto questo... detto questo,io ho la NC e non mi sono vergognato per ben 2 volte di dire che a me piace! è un bel giocattolone,se la compri bene e non vai in giro a farci il cretino ha sicuramente il suo perchè a prescindere che rispecchia lo spirito vero di roadster oppure no. ;-) Mini Roadster - marcez - 23-12-2011 yellowmiatait Ha scritto: credo però,da quello che ho sentito che sono migliorate parecchio in tutto,negli ultimi anni.. Mini Roadster - marcez - 23-12-2011 lucazam Ha scritto:ne hai mai guidata una? Se me la fai provare tu,io volentieri! la s è meglio però.. :chessygrin: Mini Roadster - Dado - 23-12-2011 lucazam Ha scritto:ne hai mai guidata una? una S vecchia versione con il motore chrysler per qualche km con amico proprietario vicino. bel mezzo per l'amor di dio, all'epoca avevo la 206 e mi pareva quasi un'auto da corsa. pero' se la paragono alla NC allora non ci siamo, la NC la trovo piu pura nella guida, la mini piu semplificata. è anche giusto cosi', hanno target diversi. pero' è una simpatica auto, con componentisca ottima ma peugeot che costa un sacco e soprattutto con un aura di marketing intorno che me la rende odiosa. l'iphone delle auto in pratica. :chessygrin: Mini Roadster - lucazam - 23-12-2011 marcez Ha scritto:Se me la fai provare tu,io volentieri! la s è meglio però.. :chessygrin: Davvero è meglio la S come prestazioni? Non pensavo ;-) Mini Roadster - lucazam - 23-12-2011 Dado Ha scritto:una S vecchia versione con il motore chrysler tutto questo non vuol dire che chi ha una Mini non sappia niente di auto, come avevi scritto qualche post sopra ;-) Mini Roadster - marcez - 23-12-2011 lucazam Ha scritto:Davvero è meglio la S come prestazioni? Non pensavo ;-) non ho detto che è meglio come prestazioni,questo è ovvio,volevo intendere (ironicamente alla domanda che hai fatto sopra a dado) che se qualcuno mi chiede di provarla sarei chiaramente più invogliato e disposto con piacere a guidare una s! tu hai la s? ;-) Mini Roadster - marcez - 23-12-2011 le altre (con rispetto) se le possono tenere. |