![]() |
'Ring...alla fine non l'ho tagliato... ha ha ha... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: 'Ring...alla fine non l'ho tagliato... ha ha ha... (/thread-16247.html) |
'Ring...alla fine non l'ho tagliato... ha ha ha... - omermon - 30-12-2011 namrocko Ha scritto:Si, e' aumentato un tantino e siamo sui 24 euro al giro... l'articoletto e' quello li' sopracitato, ma mi piace la lista delle mod nella firma, ci potrebbe stare...hi hi hi... quando Zakke, io e qualcun'altro saliamo verso giugno, mi prenoto per un giro da passeggero!!! 'Ring...alla fine non l'ho tagliato... ha ha ha... - namrocko - 30-12-2011 Sedile passeggero sempre a disposizione!!! He he he... D'altro canto se non fosse cosi' non lo avrei nemmeno...lol La telecamera non e' quella uomo!!! E' piccola come un portachiavi e registra su micro sd... Ora cerco il link...asp... 'Ring...alla fine non l'ho tagliato... ha ha ha... - namrocko - 30-12-2011 E' questa, ma io ho pagato 7 euro la SD e 20 la HD... http://www.ebay.it/itm/MICROSPIA-PORTACHIAVI-TELECOMANDO-MICROCAMERA-SPIA-SPY-CAM-VIDEO-MICRO-SD-007-/150723363691?pt=Telecamere_da_sorveglianza&hash=item2317d0036b 'Ring...alla fine non l'ho tagliato... ha ha ha... - namrocko - 30-12-2011 2 pezzi di nastro telato pesano piu' della telecamera... ha ha ha... e la micro sd costa di piu'... (consiglio di prendere quelle con flusso dati elevato, senno' il video scatta) 'Ring...alla fine non l'ho tagliato... ha ha ha... - namrocko - 30-12-2011 Pero' per quella cifra resta comunque un affare, anche se e' lenta nei cambi luce... alla fine non siamo videomaker, ci deve solo restare un ricordo... e comunque il video che ho postato e' fatto con la SD, la HD e' meglio ancora... e non mi pare faccia proprio schifo il tutto^^ Senza calcolare il gusto che se ti vola via dalla macchina puoi ridere bellamente e che ne puoi comprare 10 e fare lo stesso video da 10 angolazioni diverse....lol 'Ring...alla fine non l'ho tagliato... ha ha ha... - Vash87 - 30-12-2011 [h=3]Le specifiche della MX-5 di Luca: Mazda MX-5 NA 1.8 1996, Silver Stone Metallic Motore/Trasmissione: Scarico diretto by Vici (Milano) Aspirazione diretta Jackson Racing con filtro a pannello BMC Cavi candele 8mm Candele NGK Iridium IX Modifica pulegge distribuzione Modifica pressione carburante Regolazione anticipo Differenziale Torsen Volano Il Motorsport Ultralightweight (3,7kg) Tubo frizione in treccia Telaio: Rollbar completo con traverse removibili Barra duomi regolabile Barre di torsione sottotelaio maggiorate Sospensioni/Freni: Ammortizzatori ritarati by Romolo Cappelli (Milano) Molle progressive H&R Dischi freno artigianali baffati e semi-forati Tubi freno in treccia Pastiglie freni Ferodo Distributore di frenata in ergal riregolato Interni: Sedili Triton LowSide in vetroresina (3,2kg cad.) Volante a calice OMP WRC Cinture a 4 punti OMP Esterni: Cerchi Rota RB Drift 15x8" Gomme Federal 595 RS-R 205/50/15 Svuotamento vano bagagli, rimozione apparato antenna elettrica, rimozione elementi di supporto inutilizzati nel vano motore.[/h] Dove hai preso il rollbar con traverse removibili ??? Hai modificato un tr. lane ??? 'Ring...alla fine non l'ho tagliato... ha ha ha... - namrocko - 30-12-2011 Lo ha costruito qualcuno per SempreLucky... molto valido... me lo ha venduto lui^^ Alla lista si e' appena aggiunta la frizione a petali ceramici della DC Competition Clutch... finalmente niente piu' problemi di stress... he he he... 'Ring...alla fine non l'ho tagliato... ha ha ha... - Erc7676 - 07-01-2012 namrocko Ha scritto:Ecco uno dei video di quest'estate, un giro direi "rappresentativo della vita al ring", con le solite nuvole cariche d'acqua, la pista quasi asciutta, sorpassi (fatti e subiti), bandiere gialle, vita dei paddock, ingarellamenti e quant'altro (compresa la frizione spappolata dai giri precedenti^^)... a me piace questo spaccato dal punto di vista bassissimo del musetto di una Miata, spero piaccia anche a voi... Grazie. Non ci sono mai stato e mi sono gustato molto il tuo video. PerĂ² andavi forte! La pista l'hai imparata solo girando ? 'Ring...alla fine non l'ho tagliato... ha ha ha... - namrocko - 07-01-2012 E di che, e' un piacere condividere cose da appassionati con altri appassionati ![]() TI diro', l'ho imparata tantissimo sui simulatori, ti fai un'idea decisamente precisa dei punti di staccata e quant'altro... solo che poi, la prima volta che ti ci trovi davvero ti viene da dire: "State scherzando???" He he he... Ad impressionare sono le pendenze e la larghezza minima della pista...oltre all'agghiacciante mancanza di vie di fuga...he he he... CI sono punti in cui se non sai che puoi andare a gas spalancato perche' lo hai visto sul simulatore non penseresti mai di farlo nemmeno dopo 5 giri se non te lo spiega uno seduto accanto a te che lo sa gia'^^ E poi l'asfalto e' maledettamente pessimo...scivoloso e' un complimento... un nastro d'asfalto definito pista non lo si immaginerebbe mai cosi'... (Anche se quest'estate erano stati fatti dei bei lavori e molti tratti che l'anno prima con l'acqua si allagavano erano decisamente piu' sicuri... in certi punti si creavano veri e propri ruscelli che attraversavano di taglio la percorrenza in curva... NO BUONO...hi hi hi...) COn il bagnato veramente in pochi fanno i brillanti li'... ed e' gente che ci ha girato fino alla nausea (locals...lol) o che ha la sensibilita' di Senna ![]() 'Ring...alla fine non l'ho tagliato... ha ha ha... - Erc7676 - 07-01-2012 Io ho solo GT5, va bene? ![]() Ps persino in gt5 avevo paura ad aprire il gas su quel "rettilineo" 🚀 |