Mx5Italia
W la pappa al pomodoro! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: W la pappa al pomodoro! (/thread-16380.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

W la pappa al pomodoro! - The GNUFF - 04-01-2012

PFUI

La migliore era la mia!!!

Calafati!

Ecco!

alessandrogelsi Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]8611[/ATTACH]

Ahahahah.............mi starai odiando da MORIRE ....... sapete chi e' questo tipo buffo???? Lo sfizzero GNUFFFFFFFFFFFFFFFFF

Minchia, già non sono bellissimo ma qua fò proprio cacare!

In più compare la mia ex moglie... et voilà, rien ne va plus!

SGRUNT

W la pappa al pomodoro! - TIGO - 04-01-2012

Hammer® Ha scritto:Ellamiseria! Ma Magneto ed il Vinerba dove sono spariti?
E 'sor Gelsi, invece di scassare la uallera coi tuoi sondaggi Tongue perché 'un c'organizzi un bel raduno all'Isola d'Elba per fine giugno? ^__^

Il Gelsi che organizza un raduno? Bbbuahahahahahahahaha! :haha::haha::haha:.

TIGO Ha scritto:Il Gelsi che organizza un raduno? Bbbuahahahahahahahaha! :haha::haha::haha:.

Si, ci sono stato più volte!

Bon, capitato anche che gli onori di casa dovevo quasi farli io neh...

:haha:

W la pappa al pomodoro! - yellowmiatait - 04-01-2012

Antonio Ha scritto:Grandi personaggi di cui si sente la mancanza. Citerei anche il calafato, Mitch dalla Sfizzera, Ciro Guarino, e tanti altri. Il mio primissimo raduno rimane però un incontro organizzato proprio da Hammer dove era presente anche Sergione Ricchiuti, erano i tempi della mailing list, sembra preistoria vero Stefano? Wink

presente al raduno, vinsi il 1° premio del quiz e ricevetti un paio di magnifici tappetini che scambiai col Tubaz....

[Immagine: 35l6w5w.jpg]

bye

Gian

W la pappa al pomodoro! - Antonio - 04-01-2012

yellowmiatait Ha scritto:presente al raduno, vinsi il 1° premio del quiz e ricevetti un paio di magnifici tappetini che scambiai col Tubaz....

[Immagine: 35l6w5w.jpg]

bye

Gian

Thumbup

W la pappa al pomodoro! - Hammer® - 04-01-2012

Si che bei ricordi! Era il 2° o 3° Miatameeting reggiano Smile) Peccato che ora non abbia più il tempo per organizzare : Neutral :

W la pappa al pomodoro! - angeloc4 - 04-01-2012

alessandrogelsi Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]8617[/ATTACH]

L'anziano Angelo c4 gia' in discreto stato di decomposizione ai tempi del Passio...........

Sbaglio o si era al caseificio di Airolo per la fonduta?

W la pappa al pomodoro! - DreaMerX*5 - 04-01-2012

Hammer® Ha scritto:Ellamiseria! Ma Magneto ed il Vinerba dove sono spariti?
E 'sor Gelsi, invece di scassare la uallera coi tuoi sondaggi Tongue perché 'un c'organizzi un bel raduno all'Isola d'Elba per fine giugno? ^__^

alcuni ce li ho fra i contatti di FB! grazie a FB ho avuto modo di ringraziare Vinerba per avermi fatto ammalare di Miata a partire dal 2004..

Comunque il Gelsi col capello lungo e quella fronte..dalle mie parti diremmo "non si pò taliari" ahahhahahahah
(non si può guardare) :haha:

W la pappa al pomodoro! - DreaMerX*5 - 04-01-2012

Antonio Ha scritto:Grandi personaggi di cui si sente la mancanza. Citerei anche il calafato, Mitch dalla Sfizzera, Ciro Guarino, e tanti altri. Il mio primissimo raduno rimane però un incontro organizzato proprio da Hammer dove era presente anche Sergione Ricchiuti, erano i tempi della mailing list, sembra preistoria vero Stefano? Wink

Ciro (OMBRA) e Il Tabaccaio sono su FB..si sono sposati o convicono con 2 donne del passion; Ciro adesso vive al Nord, non ricordo esattamente dove..
ho avuto modo di conoscerti anche al ventennale by Miatacci nella firma.. così come Dario (ZOT) e Roberto (Roberto_MX5), il Presidente_MCS ovvero Michele!
e tanti altri..

Se vedete l'album della mia firma, le prime 2 foto panoramiche le ho fatte grazie a Ciro.. che mi ha dato una mano a salire sul cassone di un camion parcheggiato nel piazzale.. perchè l'idea di riprenderle tutte insieme, come la bravata in se, piacque anche a lui buon vecchio Romanaccio :chessygrin:..

CMQ li trovate su FaceBook..