Mx5Italia
[NC] Aiuto su acquisto 3rd Generation usata - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: [NC] Aiuto su acquisto 3rd Generation usata (/thread-16474.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

[NC] Aiuto su acquisto 3rd Generation usata - mauro - 13-01-2012

Ciao immagina che la mia LE del 2006 ha 11000Km, e ho comprato una moto BMW del 2000 con 3000Km. Dunque esistono mezzi con poki Km !
:chessygrin:
Shizen Ha scritto:che è cara è fuori dubbio infatti l'ho contattato e ho detto che se non scende non vado nemmeno a vederla, ha detto che è disposto a trattare
i km forse mi puzzano un po', sono mi pare 4k l'anno... davvero poco.
quanto la paghereste?

il fatto che non sia una fl, gli anni e di conseguenza la garanzia scaduta possono aiutarmi a tirare il prezzo?

[NC] Aiuto su acquisto 3rd Generation usata - Shizen - 14-01-2012

mauro Ha scritto:Ciao immagina che la mia LE del 2006 ha 11000Km, e ho comprato una moto BMW del 2000 con 3000Km. Dunque esistono mezzi con poki Km !
:chessygrin:

e che te ne fai? vendimela :haha:

[NC] Aiuto su acquisto 3rd Generation usata - Luca - 14-01-2012

8900 € una LE con solo la capotte da cambiare!!! è regalata!!!

[NC] Aiuto su acquisto 3rd Generation usata - marcez - 14-01-2012

Luca Ha scritto:8900 € una LE con solo la capotte da cambiare!!! è regalata!!!

sul serio...
quando vedo LE a prezzi così bassi o con pochissimi km mi viene voglia di cambiare la mia marble..!

[NC] Aiuto su acquisto 3rd Generation usata - cencio - 14-01-2012

marcez Ha scritto:sul serio...
quando vedo LE a prezzi così bassi o con pochissimi km mi viene voglia di cambiare la mia marble..!

Naaa, ne ho vista una come la tua oggi a Vicenza e devo dire che non è niente male.. anche se il colore migliore rimane il rosso:chessygrin:

[NC] Aiuto su acquisto 3rd Generation usata - maca - 14-01-2012

marcez Ha scritto:sul serio...

Quando lo fai chiama che cambio la marble 1.8 per una 2.0 marble hartoppata ed "alleggerita"

maca Ha scritto:Quando lo fai chiama che cambio la marble 1.8 per una 2.0 marble hartoppata ed "alleggerita"

E no! se prendo un'altra NC, HT e OZ (che sono immacolati) li tengo per la LE! HT marble su velocity red,io dico che sta bene! La moda l'hanno già lanciata parecchi anni fa altri marchi e modelli (mini in primis) e funziona.. :chessygrin:

[NC] Aiuto su acquisto 3rd Generation usata - Redfury - 14-01-2012

marcez Ha scritto:E no! se prendo un'altra NC, HT e OZ (che sono immacolati) li tengo per la LE! HT marble su velocity red,io dico che sta bene! La moda l'hanno già lanciata parecchi anni fa altri marchi e modelli (mini in primis) e funziona.. :chessygrin:

Secondo me l'ht marble sulla LE starebbe malissimo,cioè macchina rossa parabrezza cromato e ht bianco non mi sembra molto sensato.

Redfury Ha scritto:Secondo me l'ht marble sulla LE starebbe malissimo,cioè macchina rossa parabrezza cromato e ht bianco non mi sembra molto sensato.

Hai ragione, ci sono le cromature che stonano di bestia! Va bè al limite basta riverniciarlo.

[NC] Aiuto su acquisto 3rd Generation usata - Redfury - 14-01-2012

marcez Ha scritto:Hai ragione, ci sono le cromature che stonano di bestia! Va bè al limite basta riverniciarlo.

Decisamente meglio verniciato:[ATTACH=CONFIG]8934[/ATTACH]