![]() |
[NB] URGENTE coilover vmaxx - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NB] URGENTE coilover vmaxx (/thread-16650.html) |
URGENTE coilover vmaxx - crazydeny - 31-05-2012 Aggiornamento....per completezza questi sono i coilover: [ATTACH=CONFIG]12840[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12841[/ATTACH] Ho tirato su i due posteriori fin sopra il semiasse(che era gia' segnato!!!!)e abbassato i due frontali...risultato: 32 all'anteriore e 33 al posteriore,pensavo di recuperare di piu' ma si presenta meglio di prima !! Il risultato del posteriore e' questo: [ATTACH=CONFIG]12842[/ATTACH] Che ne dite??? URGENTE coilover vmaxx - Doppiaeffe - 01-06-2012 che sono diversi dai Raceland in tutto e per tutto: le ghiere sono diversissime. tu hai una sola molla quando li hai provati per bene la fai una recensione? URGENTE coilover vmaxx - crazydeny - 01-06-2012 Certo,appena mi riconsegnano la ciccia che e' dal carrozziere,regolo l'assetto e posto tutto!!! ..capisco adesso perche' ho fatto una fatica boia a sghierare con una sola molla!!! ![]() URGENTE coilover vmaxx - Antonio - 01-06-2012 Foto d'insieme della macchina? Costo dei coilovers? Sensazioni ecc.......voglio sapere tutto!!! :chessygrin: URGENTE coilover vmaxx - Fabiolous - 04-06-2012 Antonio Ha scritto:Foto d'insieme della macchina? Costo dei coilovers? Sensazioni ecc.......voglio sapere tutto!!! :chessygrin: Scusate, ma interessa solo vedere quella NA per intero. :chessygrin: Sembra parecchio originale! URGENTE coilover vmaxx - CJ_ - 04-06-2012 Vecchia conoscenza, lotus stile arancione/grigia non ricordo il nick del vecchio proprietario URGENTE coilover vmaxx - Stefyro - 20-07-2012 Solito tuo problema.....stasera ci sono impazzito adesso non toccano piu ma ho alzata tantissimo le ghiere dietro, comunwue la macchina é 3cm piu bassa dietro e 3.5 davanti.......na sottiletta, comunque sono rumorisi, domani ricontrollo, Ciao URGENTE coilover vmaxx - ( Lizard ) - 08-10-2013 Buondì Ragazzi, Riesumo questo topic perchè avrei bisogno del vostro parere riguardo una cosa :\ La scorsa settimana ho fatto installare questi coilover ad un'officina specializzata in tuning, facendo in modo che l'auto restasse abbastanza alta così da non avere problemi in fase di entrata/uscita dalle autorimesse (e fondamentalmente anche perchè non avevo grandi motivi per abbassarla molto). Appena sono uscito dall'officina ho però cominciato a sentire uno strano rumore proveniente dal posteriore dell'auto: passando sopra delle leggere buche/disconnessioni stradali a basse velocità, avverto infatti un secco "STACK" metallico proveniente dalla zona degli ammo. Ho riportato l'auto in officina, i ragazzi l'hanno alzata ed hanno verificato l'assenza di segni sugli ammo o sulla meccanica circostante (l'hanno persino provata su strada): per loro quindi il problema non dipende dagli ammo in sè ma dall'attuale rigidezza dell'auto (che potrebbe influire, ad esempio, sul portellone del cofano posteriore e cose di questo tipo). Fatto stà che il problema persiste e comincia a diventare alquanto noioso (sopratutto considerando le strade di Roma.. >_>). Durante l'ultimo controllo ho scattato questa foto: [ATTACH=CONFIG]24703[/ATTACH] Secondo voi da cosa può dipendere? ![]() URGENTE coilover vmaxx - Giova636 - 08-10-2013 La mia davanti fà lo stesso problema solo quando faccio retromarcia e freno di botto ![]() Ti consiglio però di insistere, perché non esiste la diagnosi di "normale perchè l'auto è più rigida", mai sentita una cosa del genere....anzi se è più rigida dovrebbe scricchiolare tutto meno no??? URGENTE coilover vmaxx - ( Lizard ) - 08-10-2013 Giova636 Ha scritto:..dopo averli montati, però mi faceva lo stesso rumore al posteriore, quando prendevo le buche si sentiva come un martelletto che batteva sotto la macchina..Esatto è esattamente lo stesso rumore! (prettamente metallico, quasi di lamiera). Cortesemente confermami che si tratti del pezzo che ho indicato in questa foto: [ATTACH=CONFIG]24704[/ATTACH] Se è lui, contatto i ragazzi dell'officina e gli chiedo un nuovo appuntamento ![]() Per quanto riguarda l'anteriore invece non ho riscontrato problemi finora. |