Mx5Italia
N e v i c a - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: N e v i c a (/thread-16769.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

N e v i c a - The GNUFF - 01-02-2012

alessandrogelsi Ha scritto:Qui in attesa che il Concordia arrivi sulle nostre coste, mare forza 7 traghetti e aerei bloccati, tempratura quasi da record 2 gradi !!.........ma caxxo niente neve !
Ti regalo volentieri tutta quella che ho dovuto spalare io!

PFUI

N e v i c a - Ala81 - 01-02-2012

Qui a Milano è una goduria....ieri sono stato in giro fino a mezzanotte, accompagnato da un amico con Golf a trazione integrale!

Dopo mezz'ora è sceso dalla sua macchina ed è salito sulla mia:chessygrin:
Non sono un genio del drifting...ma me la cavo abbastanza....è possibile che a causa del ghiaccio non riuscissi più ad intraversare??
A ruote sterzate l'anteriore andava praticamente dritto :oops:

N e v i c a - giova85 - 01-02-2012

tre ore a spalare stamattina....l'ho odiata!! : Hurted :
quattro ore ieri sera a fare il pirla con l'NA...l'ho amata!! :chessygrin:

N e v i c a - ago88 - 01-02-2012

serve gass!

N e v i c a - lelio - 01-02-2012

Come se fosse antani.

N e v i c a - lukat - 01-02-2012

Oggi tutto il giorno neve in polvere visti i -3/-4 del pomeriggio... Immaginatevi le strade stasera... Sembravano quelle riprese viste solo al tg... Uno strato di ghiaccio assurdo ovunque dove le ruote non toccano MAI l'asfalto... Bhe che goduria Big Grin

Galaxy S
By Tapatalk

N e v i c a - lukat - 01-02-2012

[Immagine: d9c8b926-9814-f2df.jpg]Galaxy S
By Tapatalk

N e v i c a - Clarence - 01-02-2012

Ala81 Ha scritto:Qui a Milano è una goduria....ieri sono stato in giro fino a mezzanotte, accompagnato da un amico con Golf a trazione integrale!

Dopo mezz'ora è sceso dalla sua macchina ed è salito sulla mia:chessygrin:
Non sono un genio del drifting...ma me la cavo abbastanza....è possibile che a causa del ghiaccio non riuscissi più ad intraversare??
A ruote sterzate l'anteriore andava praticamente dritto :oops:

capita anche a me, prevengo con un delicatisssssimo clutchkick appena una sfioratina e il torsen fa il resto ovviamente di gasse!!!

N e v i c a - Costa - 01-02-2012

30cm di neve!
Spazzaneve inesistente fino alle 11! Manco son riuscito a uscire dal parcheggio. Dopo m'è toccato spalare la montarozza sulla macchina e...con mia sorpresa...solo una singola corsia era stata liberata (immaginatevi il caos dei SUV dotati che dovevno fare 1km per prendere i pane)
Morale della favola, tutta sta neve per un ciufolo. Alle 15 la strada statale era scevra di neve e pulitissima mentre le altre strade secondarie lastre di ghiaccio.
Piccolo esposto personale: Ma perché le auto con il tetto pieno di neve che girano per strada non vengono fermate e date alle fiamme??? tutto lo sbattimento per pulire quando bastano 3 stronzi sfaticati per creare delle simpatiche trappole per automoblisti inesperti?

N e v i c a - Bulz - 02-02-2012

lukat Ha scritto:[Immagine: d9c8b926-9814-f2df.jpg]Galaxy S
By Tapatalk
mottarone??