Mx5Italia
Guida sostituzione autoradio originale NBFL - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Guida sostituzione autoradio originale NBFL (/thread-1714.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Guida sostituzione autoradio originale NBFL - ago88 - 17-11-2010

eh dai, magari ci guardo e mi faccio una idea...
devo ancora capire una cosa, l'ampli dove lo ficco?? ( dietro il sedile passeggero non posso tutti i miei amici sono più di 1.80 e dietro al mio vorrei metterci il sub-slim)
L'unica è il bagagliaio, ma non c'è nulla per fissarlo.. e bucare qualche cosa mi dispiacerebbe...: Hurted :

Guida sostituzione autoradio originale NBFL - Nemesis84 - 17-11-2010

fai un bel supporto in legno e lo metti nel bagagliaio

ho paura che l' estradosso del ruotino sia leggermente sopra a tutto il resto..

hai due scelte. o togli il ruotino o trovi un ampli che stia nel vano porta ogetti del bauletto...

Nemesis84 Ha scritto:che stia nel vano porta ogetti del bauletto...
cioè quella tasca che sta a sinistra quando apro il baule, giusto?
al massimo potrei torgliere il ruotino, fare il supporto in legno che mi tenga su il cric e l'ampli e in più nel buco della ruota ci metto pure il kit di riparazione

Guida sostituzione autoradio originale NBFL - Hgt983 - 17-11-2010

ago88 Ha scritto:eh dai, magari ci guardo e mi faccio una idea...
devo ancora capire una cosa, l'ampli dove lo ficco?? ( dietro il sedile passeggero non posso tutti i miei amici sono più di 1.80 e dietro al mio vorrei metterci il sub-slim)
L'unica è il bagagliaio, ma non c'è nulla per fissarlo.. e bucare qualche cosa mi dispiacerebbe...: Hurted :

a parer mio hai diverse opzioni:

1- nella parete dietro il sedile passeggero, il sedile non c arriva (arriva a fine corsa prima), io ce l'ho lì

2- appena dietro il frangivento, ma secondo me troppo a vista

3- in fondo bagagliaio, sopra il sebatoio.... smonti la paratia sotto la capottina (è + comodo per metterlo) e lo piazzi lì che nemmeno si vede

ma devi bucare in qualsiasi posto lo voglia mettere, mica vorrai lasciarlo volante?! ci passa corrente lì....

io ho fatto cosi :d
ho tolto il ruotino, ho fatto un sipporto di legno della dimensione del ruotino e ho adattato il tutto. Big Grin

: Neutral : humm...potrei togliere il ruotino e fare il supporto come dice nemesis.. e poi fare un buco al centro ed avvitare il supporto come il ruotino cosi non buco nulla ( della macchina ) ma allo stesso tempo è fissato bene!

Guida sostituzione autoradio originale NBFL - Hgt983 - 17-11-2010

Nemesis84 Ha scritto:io ho fatto cosi :d
ho tolto il ruotino, ho fatto un sipporto di legno della dimensione del ruotino e ho adattato il tutto. Big Grin

ma non scalda così?

ago88 Ha scritto:: Neutral : humm...potrei togliere il ruotino e fare il supporto come dice nemesis.. e poi fare un buco al centro ed avvitare il supporto come il ruotino cosi non buco nulla ( della macchina ) ma allo stesso tempo è fissato bene!
io sopra il serbatoio non bucherei nulla Big Grin
anche perchè sotto non c'è nulla Big Grin
sai come sale l'acqua poi

cmq non scalda, sono andato ad agosto in croazia top down... 12 ore di viaggio sotto il sole e l'ampli ha funzionato egregiamente...