![]() |
Guida sostituzione autoradio originale NBFL - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: Guida sostituzione autoradio originale NBFL (/thread-1714.html) |
Guida sostituzione autoradio originale NBFL - ago88 - 17-11-2010 eh dai, magari ci guardo e mi faccio una idea... devo ancora capire una cosa, l'ampli dove lo ficco?? ( dietro il sedile passeggero non posso tutti i miei amici sono più di 1.80 e dietro al mio vorrei metterci il sub-slim) L'unica è il bagagliaio, ma non c'è nulla per fissarlo.. e bucare qualche cosa mi dispiacerebbe...: Hurted : Guida sostituzione autoradio originale NBFL - Nemesis84 - 17-11-2010 fai un bel supporto in legno e lo metti nel bagagliaio Guida sostituzione autoradio originale NBFL - ago88 - 17-11-2010 ho paura che l' estradosso del ruotino sia leggermente sopra a tutto il resto.. Guida sostituzione autoradio originale NBFL - Nemesis84 - 17-11-2010 hai due scelte. o togli il ruotino o trovi un ampli che stia nel vano porta ogetti del bauletto... Guida sostituzione autoradio originale NBFL - ago88 - 17-11-2010 Nemesis84 Ha scritto:che stia nel vano porta ogetti del bauletto...cioè quella tasca che sta a sinistra quando apro il baule, giusto? al massimo potrei torgliere il ruotino, fare il supporto in legno che mi tenga su il cric e l'ampli e in più nel buco della ruota ci metto pure il kit di riparazione Guida sostituzione autoradio originale NBFL - Hgt983 - 17-11-2010 ago88 Ha scritto:eh dai, magari ci guardo e mi faccio una idea... a parer mio hai diverse opzioni: 1- nella parete dietro il sedile passeggero, il sedile non c arriva (arriva a fine corsa prima), io ce l'ho lì 2- appena dietro il frangivento, ma secondo me troppo a vista 3- in fondo bagagliaio, sopra il sebatoio.... smonti la paratia sotto la capottina (è + comodo per metterlo) e lo piazzi lì che nemmeno si vede ma devi bucare in qualsiasi posto lo voglia mettere, mica vorrai lasciarlo volante?! ci passa corrente lì.... Guida sostituzione autoradio originale NBFL - Nemesis84 - 17-11-2010 io ho fatto cosi :d ho tolto il ruotino, ho fatto un sipporto di legno della dimensione del ruotino e ho adattato il tutto. ![]() Guida sostituzione autoradio originale NBFL - ago88 - 17-11-2010 : Neutral : humm...potrei togliere il ruotino e fare il supporto come dice nemesis.. e poi fare un buco al centro ed avvitare il supporto come il ruotino cosi non buco nulla ( della macchina ) ma allo stesso tempo è fissato bene! Guida sostituzione autoradio originale NBFL - Hgt983 - 17-11-2010 Nemesis84 Ha scritto:io ho fatto cosi :d ma non scalda così? Guida sostituzione autoradio originale NBFL - Nemesis84 - 17-11-2010 ago88 Ha scritto:: Neutral : humm...potrei togliere il ruotino e fare il supporto come dice nemesis.. e poi fare un buco al centro ed avvitare il supporto come il ruotino cosi non buco nulla ( della macchina ) ma allo stesso tempo è fissato bene!io sopra il serbatoio non bucherei nulla ![]() anche perchè sotto non c'è nulla ![]() sai come sale l'acqua poi cmq non scalda, sono andato ad agosto in croazia top down... 12 ore di viaggio sotto il sole e l'ampli ha funzionato egregiamente... |