[NC] Mi rimane accesa la spia del freno a mano... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: [NC] Mi rimane accesa la spia del freno a mano... (/thread-17444.html) |
Mi rimane accesa la spia del freno a mano... - SymonDark - 03-10-2013 Quanti km. ha? In tutti i casi al tuo posto farei un cambio olio dell'impianto frenante..... ....con un buon DOT 4 ...soprattutto se le pastiglie sono nuove!! Mi rimane accesa la spia del freno a mano... - Gentlemandriver - 03-10-2013 Stesso identico problema della spia che lampeggia in accelerazione...tra l'altro le pastiglie anteriori dovrebbero essere piuttosto nuove... Oggi la devo lasciare per il tagliando e vedo che mi dicono/fanno.... Mi rimane accesa la spia del freno a mano... - ELNINHO65 - 03-10-2013 SymonDark Ha scritto:Quanti km. ha?L'auto ha 93.000 km con tagliandi certificati, comunque farò così,a breve si farà un giro dal buon Biraghi, che in ogni caso l'aveva controllata prima senza rilevare nulla di grave ..... tra l'altro devo portarla anche per fargli montare la radio (che già di suo fa pena, non legge mp3 e non ha connessione ipod), visto che il tipo che l'aveva prima ha cambiato la batteria ma non ha i codici ne approfitto per buttarla via, anzi se a qualcuno serve si faccia avanti, altrimenti presto farà un viaggio in discarica .... Tra l'altro avendo pagato una NC 2.0 DEL 2007 poco più di una Nb usata con 145.000 km avevo già messo in conto qualche lavoretto . Mi rimane accesa la spia del freno a mano... - ELNINHO65 - 03-10-2013 Aggiornamento. Allora il livello della vaschetta é ok! Salendo dalla rampa del box si è accesa... Poi solo una volta ancora la solita frazione di secondo..... Poi quando sono ripartito dalla pizzeria dopo un ora una volta quasi subito... Possibile sia il sensore ballerino ?Voi cosa pensate? In ogni caso la porterò dal Biraghi per un controllo. Mi rimane accesa la spia del freno a mano... - SymonDark - 04-10-2013 mhmmmm ...e le pastiglie dietro? Mi rimane accesa la spia del freno a mano... - ELNINHO65 - 04-10-2013 SymonDark Ha scritto:mhmmmm ...e le pastiglie dietro?Resta un altra ipotesi in effetti ho notato un po di ruggine dietro.... ho provato a dare due pestoni e la spia non si accende... boh. In ogni caso la porterò dal meccanico.... l'auto va benissimo in ogni caso. Mi rimane accesa la spia del freno a mano... - adry drift - 04-10-2013 ELNINHO65 Ha scritto:L'auto ha 93.000 km con tagliandi certificati, comunque farò così,a breve si farà un giro dal buon Biraghi, che in ogni caso l'aveva controllata prima senza rilevare nulla di grave ..... tra l'altro devo portarla anche per fargli montare la radio (che già di suo fa pena, non legge mp3 e non ha connessione ipod), visto che il tipo che l'aveva prima ha cambiato la batteria ma non ha i codici ne approfitto per buttarla via, anzi se a qualcuno serve si faccia avanti, altrimenti presto farà un viaggio in discarica .... azz quanto se lecito? Mi rimane accesa la spia del freno a mano... - ELNINHO65 - 04-10-2013 adry drift Ha scritto:azz quanto se lecito?Emh ... Non lo dico per decenza Mi rimane accesa la spia del freno a mano... - ELNINHO65 - 15-10-2013 Aggiornamento , ho portato la mx5 dal Biraghi che ha fatto un piccolo rabbocco alla vaschetta olio freni! Problema risolto . Mi rimane accesa la spia del freno a mano... - Gentlemandriver - 15-10-2013 Ottimo.... |