Mx5Italia
mazdaspeed in vendita - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: mazdaspeed in vendita (/thread-17860.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

mazdaspeed in vendita - Antonio - 13-04-2012

Sì per 11.000 € sarebbe da andarsela a prendere subito avendone la possibilità. Queste mx5 sono tra le poche ad avere un sicuro futuro collezionistico, ne hanno fatte poche e in Europa sono praticamente introvabili.

mazdaspeed in vendita - Il Polano - 13-04-2012

omermon Ha scritto:ahahahahahahahahahah tu mi fai morire:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

edit: tenterei di farmi adottare
Frattelone :haha:

mazdaspeed in vendita - omermon - 13-04-2012

senza contare i soldi che ci spendi per fare andare il proprio 1.6/1.8 così tanto...

altro che cara, al prezzo di una punto hai l'auto che tutti qui dentro vorrebbero...

MA (perchè c'è anche un ma...) dicono che l'erogazione sia abbastanza deludente, l'auto crea molte aspettative ma chi l'ha guidata (come P&R) ha detto che spara tutto presto e sopra muore tipo diesel..almeno da stock, ma essendo turbo immagino che con poco investimento si riesca ad ottenere una bella spinta.

esatto ... cioe avessi la possibilità finanziaria .. prima di turbinizzare la mia ci penserei e riandrei un'altra volta in polska e dopo vi spruzzerei nel forum dalla gioia :whistling:

Antonio Ha scritto:MA (perchè c'è anche un ma...) dicono che l'erogazione sia abbastanza deludente, l'auto crea molte aspettative ma chi l'ha guidata (come P&R) ha detto che spara tutto presto e sopra muore tipo diesel..almeno da stock, ma essendo turbo immagino che con poco investimento si riesca ad ottenere una bella spinta.

poi c'è il discorso estetica: cosa si può volere di più? (a parte quello spoiler posteriore)

alessioattorresi Ha scritto:Frattelone [Immagine: haha.gif]

ci uccideremmo di GT5 o in qualche fosso toscano...:haha:

omermon Ha scritto:poi c'è il discorso estetica: cosa si può volere di più? (a parte quello spoiler posteriore)

oltre a quello .... e una macchina che in europa ha una valutazione importante ... ieri ho spulciato su internet e ho trovato una AE86 a 15K !!!!

Sì esteticamente è perfetta, anche lo spoiler fa parte del pacchetto e non lo toglierei..farei solo assetto e scarico in inox, stop.

Antonio Ha scritto:Sì esteticamente è perfetta, anche lo spoiler fa parte del pacchetto e non lo toglierei..farei solo assetto e scarico in inox, stop.

idem. tra l'altro senza abbassarla troppo, tipo kit FM...wow...:love_:

OT omermon smetti di menartelo :haha: