Mx5Italia
[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: [rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz (/thread-17875.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Artanz - 26-04-2012

.SharK Ha scritto:Purtroppo non ci saro' Gianni!

Alla prossima!

Nuuooo...l'ing!! Alla prox !!

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Yusaku79 - 02-05-2012

Confermo qui la mia presenza,

questo perchè non mi piace FB Tongue

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Nemesis84 - 03-05-2012

sicuramente presente con lauretta, dove ci incontriamo noi di torino?
Gianni solito posto?

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Nemesis84 - 03-05-2012

Se c'è clemente devo andare a farmi bello Big Grin

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - axet - 03-05-2012

Mi spiace molto gianni, ma io purtroppo come previsto da sabato mattina son già in dipartimento

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Sant - 03-05-2012

Ciao ragazzi,
riconfermo la mia presenza con la mia compagna, pensiamo positivo " ci sarà bel tempo" e passeremo una bella giornata,
a sabato.

Sant.

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - SymonDark - 03-05-2012

Confermate ore 14.30 per partenza ore 15.00 Autodromo (che parolone) di Lombardore??

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - enrymx5 - 03-05-2012

Gianni, come ti ho scritto su FB devo dare forfait... mi è uscito un problema e dnon posso muovermi da GE. Mi dispiace moltissimo, sarei venuto volentieri su a tirarti le orecchie e fare 2 traversi con la Miata... :dispair: mi dispiace davvero tanto, mannaggia!
Cmq auguri da me e Simona, spero ci sia presto un'altra occasione per incontrarci!

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Artanz - 04-05-2012

Ragazzi, le previsioni per domani sono di gran pioggia!!

Il problema non è tanto il giro sotto la pioggia (basta montare le rain e via…Wink quanto il fatto di dovervi stipare tutti a casa mia!!

Visto che potremmo essere oltre una ventina non ci staremo e verrebbe meno anche il sacro momento delle chiacchere attorno alle auto in cerca di nuove scimmie…

Percui – con sommo dispiacere – dobbiamo rinviare a sabato prossimo, il 12 maggio.

Immagino che qualcuno non potrà e forse qualcuno che non poteva ora potrà (sembra un esercizio sul verbo potere…:chessygrin:)

Mi scuso se vado a scombinare qualche progetto ma credetemi che viste le previsioni è meglio così.

Il prox sabato lo faremo, qualunque sia il tempo (e qui il destino beffardo potrebbe fregarci, ma pensiamo in positivo)

Chiedo a Shark di correggere il titolo mettendoci un bel RINVIATO AL 12 MAGGIO.

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Yusaku79 - 04-05-2012

OK,

per ora dovrei esserci, ma ti confermo next week