![]() |
[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: [rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz (/thread-17875.html) |
[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Artanz - 26-04-2012 .SharK Ha scritto:Purtroppo non ci saro' Gianni! Nuuooo...l'ing!! Alla prox !! [rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Yusaku79 - 02-05-2012 Confermo qui la mia presenza, questo perchè non mi piace FB ![]() [rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Nemesis84 - 03-05-2012 sicuramente presente con lauretta, dove ci incontriamo noi di torino? Gianni solito posto? [rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Nemesis84 - 03-05-2012 Se c'è clemente devo andare a farmi bello ![]() [rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - axet - 03-05-2012 Mi spiace molto gianni, ma io purtroppo come previsto da sabato mattina son già in dipartimento [rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Sant - 03-05-2012 Ciao ragazzi, riconfermo la mia presenza con la mia compagna, pensiamo positivo " ci sarà bel tempo" e passeremo una bella giornata, a sabato. Sant. [rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - SymonDark - 03-05-2012 Confermate ore 14.30 per partenza ore 15.00 Autodromo (che parolone) di Lombardore?? [rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - enrymx5 - 03-05-2012 Gianni, come ti ho scritto su FB devo dare forfait... mi è uscito un problema e dnon posso muovermi da GE. Mi dispiace moltissimo, sarei venuto volentieri su a tirarti le orecchie e fare 2 traversi con la Miata... :dispair: mi dispiace davvero tanto, mannaggia! Cmq auguri da me e Simona, spero ci sia presto un'altra occasione per incontrarci! [rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Artanz - 04-05-2012 Ragazzi, le previsioni per domani sono di gran pioggia!! Il problema non è tanto il giro sotto la pioggia (basta montare le rain e via… ![]() Visto che potremmo essere oltre una ventina non ci staremo e verrebbe meno anche il sacro momento delle chiacchere attorno alle auto in cerca di nuove scimmie… Percui – con sommo dispiacere – dobbiamo rinviare a sabato prossimo, il 12 maggio. Immagino che qualcuno non potrà e forse qualcuno che non poteva ora potrà (sembra un esercizio sul verbo potere…:chessygrin:) Mi scuso se vado a scombinare qualche progetto ma credetemi che viste le previsioni è meglio così. Il prox sabato lo faremo, qualunque sia il tempo (e qui il destino beffardo potrebbe fregarci, ma pensiamo in positivo) Chiedo a Shark di correggere il titolo mettendoci un bel RINVIATO AL 12 MAGGIO. [rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Yusaku79 - 04-05-2012 OK, per ora dovrei esserci, ma ti confermo next week |