Mx5Italia
il vecchio forum - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: il vecchio forum (/thread-18146.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

il vecchio forum - CJ_ - 03-05-2012

angeloc4 Ha scritto:Le persone che hanno frequentato con passione quel forum la tennica l'hanno imparata lì.

Qualcuno,qui lo si trova ancora.

E questa è la mia impressione.

Potrei essere daccordo. :chessygrin:

il vecchio forum - Elwood Blues - 03-05-2012

CJ_ Ha scritto:La NA viene riscoperta principalmente perchè sembra costare poco.

fixed :chessygrin:

il vecchio forum - Antonio - 03-05-2012

CJ_ Ha scritto:Si, fa piacere, ma non sempre, specie quando diventano giostre o robe di dubbio gusto.
La NA viene riscoperta principalmente perchè costa poco.

Costava poco anche 10 anni fa, già si trovavano a 3000 - 4000 €...ricordi quanto costava la tua la prima volta che l'ho vista? Wink
E' vero comunque, qualcuno la rovina (a nostro modo di vedere, secondo loro è stupenda così), è colpa delle mode americane...ma ci sono tanti che apprezzano l'na per quello che è e la migliorano con pezzi di assoluto pregio..a me piace così!

Antonio Ha scritto:Costava poco anche 10 anni fa, già si trovavano a 3000 - 4000 €...ricordi quanto costava la tua la prima volta che l'ho vista? Wink
E' vero comunque, qualcuno la rovina (a nostro modo di vedere, secondo loro è stupenda così), è colpa delle mode americane...ma ci sono tanti che apprezzano l'na per quello che è e la migliorano con pezzi di assoluto pregio..a me piace così!

Se non ricordo male era di 3500€ con interventi di carrozzeria e di meccanica da fare. Interventi eseguiti da chi me l'ha poi venduta per un valore fatturato di 3000€.
Solito discorso, se compri a poco o hai tanto ***** o hai da investirci poi altrettanti.

il vecchio forum - angeloc4 - 03-05-2012

CJ_ Ha scritto:Potrei essere daccordo. :chessygrin:

:giggle:

CJ_ Ha scritto:Se non ricordo male era di 3500€ con interventi di carrozzeria e di meccanica da fare. Interventi eseguiti da chi me l'ha poi venduta per un valore fatturato di 3000€.
Solito discorso, se compri a poco o hai tanto ***** o hai da investirci poi altrettanti.

Era solo un pò opaca in quanto conservata e il bianco si sa...il resto era ok senza lavori da fare.

il vecchio forum - ombra - 03-05-2012

CJ_ Ha scritto:Se non ricordo male era di 3500€ con interventi di carrozzeria e di meccanica da fare. Interventi eseguiti da chi me l'ha poi venduta per un valore fatturato di 3000€.
Beh, chi te l'ha venduta ci ha lavorato su parecchio e, credo, molto bene... (sai che ho seguito quei lavori, l'ho addirittura spostata nel box senza sedili, seduto sul pavimento):chessygrin:
Il fatto è che, da quello che vedevo a Roma, chi si comprava una M1, o di riffa o di raffa spendeva sempre quella cifra....quantomeno parlo delle America 116 cv...

Ciro tranquillo che conosco bene quella NA e tutta la sua storia.... Wink

Antonio Ha scritto:Era solo un pò opaca in quanto conservata e il bianco si sa...il resto era ok senza lavori da fare.
None vecchio. Aveva dei lavori da fare, ho le foto tue, del proprietario, di Fabio e di Ciro. Poi di meccanica fu sistemata fra cui distribuzione con tutti pezzi mazda.
Io ho pagato quanto richiesto perchè sapevo che per diversi anni avrei fatto solo benzina.
:chessygrin:
ombra Ha scritto:Beh, chi te l'ha venduta ci ha lavorato su parecchio e, credo, molto bene... (sai che ho seguito quei lavori, l'ho addirittura spostata nel box senza sedili, seduto sul pavimento):chessygrin:
Il fatto è che, da quello che vedevo a Roma, chi si comprava una M1, o di riffa o di raffa spendeva sempre quella cifra....quantomeno parlo delle America 116 cv...

yah.

il vecchio forum - Animal farm - 03-05-2012

ombra Ha scritto:l'ho addirittura spostata nel box senza sedili, seduto sul pavimento.
http://www.youtube.com/watch?v=RBWVBBjxQIc