![]() |
Mx-5 nera automatica - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Mx-5 nera automatica (/thread-18335.html) |
Mx-5 nera automatica - ale.sg - 15-05-2012 lucazam Ha scritto:ma non l'hai provata? se sì, ti è piaciuta con l'automatico? sennò si parla di aria fritta, con tutti che dicono prendi il manuale, no l'elise, sei pazzo la seven, un bello sfilatino, e poi hanno 110. cv al max e non superano i 4000 giri/min, sennò sai quanto beve e poi la spider è da passeggio... Sarà un automatico recuperato in casa, sul finire degli anni 80. Come vuoi che sia? Il senso è che già non va un ***** (e la cosa veramente buona da sempre è il cambio) se poi la si monca con l'automatico...(montato solo per colmare una nicchia del mercato Usa quindi di certo non badando alla resa) Mx-5 nera automatica - lucazam - 15-05-2012 ale.sg Ha scritto:Sarà un automatico recuperato in casa, sul finire degli anni 80. io sarei curioso di provare una prima serie automatica. Se devo fare una scelta, preferirei provare quella rispetto a una 90 cv. Ripeto, PROVARE non comprare... de gustibus Mx-5 nera automatica - ale.sg - 15-05-2012 lucazam Ha scritto:io sarei curioso di provare una prima serie automatica. Se devo fare una scelta, preferirei provare quella rispetto a una 90 cv. Ripeto, PROVARE non comprare... Bhè certo, sarà sicuramente meglio di una 90 cv, vuoi mettere. La 90cv è uno scherzo della natura. Sono sicuro che l'automatica ti piacerebbe da matti...non ho dubbi... Mx-5 nera automatica - Gagio - 15-05-2012 Ok, d'accordo... ma forse il consiglio da dare a questo ragazzo e' "Prova una col manuale, e magari un 1800..", invece di "ma che ne sapete voi se a lui piace automatica?"... Mx-5 nera automatica - lucazam - 15-05-2012 Gagio Ha scritto:Ok, d'accordo... ma forse il consiglio da dare a questo ragazzo e' "Prova una col manuale, e magari un 1800..", invece di "ma che ne sapete voi se a lui piace automatica?"... se leggi i post indietro vedi che ho scritto che secondo me è un'interessante curiosità da provare, dato che nessuno qua dentro ne ha mai vista una... Mx-5 nera automatica - omermon - 15-05-2012 lucazam Ha scritto:se leggi i post indietro vedi che ho scritto che secondo me è un'interessante curiosità da provare, dato che nessuno qua dentro ne ha mai vista una... tu la proveresti una Trabant degli anni '60? io no...: Bash : Mx-5 nera automatica - lucazam - 15-05-2012 omermon Ha scritto:tu la proveresti una Trabant degli anni '60? io no...: Bash : provare? perchè no? non costa niente...Comprare? non penso Mx-5 nera automatica - Alessandro - 15-05-2012 A parte il fatto che è automatica la pagherei max 2000 € per i seguenti motivi : cruscotto crepato,motore ossidato e arrugginito,sedile rattoppato,antenna da sostituire,guarnizioni cotte e cofano disallineato. Secondo me a 4000 € è invendibile se la provi e ti piace vai lì con 2500 € in mano e al 99% te la porti via ! Mx-5 nera automatica - omermon - 15-05-2012 lucazam Ha scritto:provare? perchè no? non costa niente...Comprare? non penso però dev'essere proprio orrida dai...un'auto che conosci a menadito, con meno cavalli e con un cambio automatico anni '90...un incubo! Mx-5 nera automatica - lucazam - 15-05-2012 omermon Ha scritto:però dev'essere proprio orrida dai...un'auto che conosci a menadito, con meno cavalli e con un cambio automatico anni '90...un incubo! sarà che io ce l'ho da quasi 10 anni e la conosco a menadito, però un automatico lo proverei, non vedo dove sia il problema a provarla. Poi può anche essere che non sia così male. Dato che qua dentro nessuno lo sa, sarebbe un interessante test per capire com'è una NA con l'automatico... |