La mia Miatina "PesteNera" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La mia Miatina "PesteNera" (/thread-18518.html) |
La mia Miatina "PesteNera" - Flex - 29-06-2012 axet Ha scritto:quindi attingendo da subaru non si hanno problemi di centraggio, et e canali? no sono piuttosto simili, poi bisogna valutare caso per caso. Il mozzo Subby e' 56 credo. Bella la NC di P&B. Il nome dell'ex proprietario della NC gemella era Driftlord su questo forum. La mia Miatina "PesteNera" - Flex - 29-06-2012 P&B' Ha scritto:cat metallico 200 celle al posto di quello centrale quando lo avrai fatto realizzare, cortesemente dimmi da chi e come che forse interessa anche a me, grazie La mia Miatina "PesteNera" - P&B - 29-06-2012 Flex Ha scritto:quando lo avrai fatto realizzare, cortesemente dimmi da chi e come che forse interessa anche a me, grazie si! per adesso con solo i collettori Il 4in1 e il finale da 63 e abbastanza fracassona! quando faro' fare anche il centrale mettero' un bel silenziatore lungo tipo questo: [ATTACH=CONFIG]13638[/ATTACH] La mia Miatina "PesteNera" - Flex - 29-06-2012 Quello e' il 14" di GoodWin Racing La mia Miatina "PesteNera" - P&B - 29-06-2012 Flex Ha scritto:Quello e' il 14" di GoodWin Racing lo so 35 cm di silenziatore con cat 200 celle e diamtero da 63 esterno e 60 interno! da li ho preso spunto! La mia Miatina "PesteNera" - P&B - 17-07-2012 ieri ho messo mano al filtro. ho fatto una cosa simile a questa "la foto non e' la mia ma e' molto simile" [ATTACH=CONFIG]14025[/ATTACH] il mio sta' un po' piu' centrale e' ha un tubo da 90 che da sotto gli porta aria fresca sopra. l'ho un po' provata ieri e che dire sono moooolto contento va meglio si sente che respira di piu', la temperatura dell'aria aspirata e' scesa leggermente e anche in coda rimane piu' bassa di prima, "ho lo scan gauge" sono contento di come ha risposto la mazdina a questo intervento! La mia Miatina "PesteNera" - ec. - 15-10-2012 P&B' Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]13634[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13635[/ATTACH] Fantastico lo scarico a 1 uscita! Posso sapere quanto ti ha chiesto il buon Vi.Ci.? La mia Miatina "PesteNera" - Flex - 15-10-2012 P&B' Ha scritto:ieri ho messo mano al filtro. Ora ogni volta che cambi il filtro aria devi tirare giu' il bumper, giusto ? La mia Miatina "PesteNera" - P&B - 15-10-2012 Flex Ha scritto:Ora ogni volta che cambi il filtro aria devi tirare giu' il bumper, giusto ? SI! ma tanto e' un lavoro che si fa ogni 10000km e ormai tra 1step di filtro e il 2 step l'ho tirato giu' gia' 3 volte ormai in 10 minuti lo smonto posso consigliarlo se qualcuno vuole farlo la differenza si sente! La mia Miatina "PesteNera" - Flex - 15-10-2012 10 minuti, insomma.... vanno tolte le ruote anteriori per accedere alle 27 clips per parte, quindi va messa sui jack stand davanti, o un ponte se ce l'hai |