![]() |
E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno (/thread-18560.html) |
E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Gyu71 - 02-06-2012 Lanf Ha scritto:Il parcheggio è quello al punto 'B'? SI! E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Phreno - 02-06-2012 ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh avevo proprio bisogno di un po' di braccia per mettere a posto il garage! bravi ragazzi! ![]() Fatemi sapere quando siete in zona, probabilmente mi beccherete a lucidare dei lip :haha: E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Stefyro - 03-06-2012 Toscomx-5? E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Gagio - 03-06-2012 Oh, ragazzi, mi spiace aver ringambato per una serie di motivi... 1) non siamo riusciti a piazzare il pupo e saremmo dovuti venire con la Corsa, un'ora e mezzo di viaggio per una pizza e poi di nuovo un'ora e mezzo di auto e sarebbe stata una Gagetto-tortura... 2) e meno male, comunque: alle 20 ho preso la Corsa per andare a buttare la monnezza e... UN MILIARDO DI FORMICHE! ANCHE DENTRO!!!! C'ho lottato per un'ora con l'aspirapolvere. 3) ...oh, non ve lo volevo dire, ma qui oggi abbiamo inaugurato la piscina!!! :chessygrin: E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Il Polano - 03-06-2012 Bravo si hai la piscina e noi nulla xD comunque ti sei perso sembrava un pranzo in famiglia ![]() E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Gagio - 03-06-2012 Lo immaginavo, l'ho organizzato apposta!!! ![]() E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Costa - 04-06-2012 4-- al Gagioorganizzatore! Gyu...tu fossi venuto col Cavallo...sarebbe morto d'infarto :haha: un incoraggiamento al pilota-centauro sfortunato che pure il Nexus lo ha abbandonato E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Gyu71 - 04-06-2012 Costa Ha scritto:4-- al Gagioorganizzatore! È proprio vero :-( in questo periodo i miei giocattoli mi stanno lasciando tutti... La MX-5 è ferma con il motore aperto e stasera sono rimasto a piedi a Siena con lo scooter nuovo... :-( Meno male che mi avete "supportato" voi!!! grazie a tutti per l'aiuto morale e materiale, a Seriano per avermi accompagnato a casa... Domani debbo tornare a prenderlo con il camion del concessionario.... Che palle!!!! >_< Comunque la Vs compagnia è sempre piacevole: Phreno, Costa, il Matsu, Lanf e Simona, Alessio e il suo amico, Seriano e la mia Ciuffa che mi sopporta sempre!!! Alla prossima!!! ;-) E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - TIGO - 04-06-2012 Che mi son perso? : Bash :. E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Matsuda - 04-06-2012 Costa Ha scritto:Gyu...tu fossi venuto col Cavallo...sarebbe morto d'infarto :haha::haha: E' stato un piacere stare con voi, mi spiace per Gyulio e Sara, spero che oggi riusciate a recuperare (intero) quel trojajo binaco e rosso! Complimenti ancora al Paolino per la resurrezione della Mx-5! Comunque ho il video di Phreno e Costa che armeggiano al Nexus di Gyulio, controllando internet, un compendio di cazzate una dietro l'altra. :chessygrin: |