![]() |
NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" (/thread-18938.html) |
NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - WillyWilly - 02-07-2012 Fletch Ha scritto:Maccarone, almeno io ho l'hardtop in tinta... :chessygrin: ...come ti senti a poter finalmente anche tu schifare il modello successivo al tuo? :haha: NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - fracrist - 02-07-2012 WillyWilly Ha scritto:...come ti senti a poter finalmente anche tu schifare il modello successivo al tuo? :haha: ahahahahah!!! questo secondo me è il vero motivo per cui l'han fatta... :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Fletch - 02-07-2012 WillyWilly Ha scritto:...come ti senti a poter finalmente anche tu schifare il modello successivo al tuo? :haha: Se avessi i soldi comprerei una FLFL 2.0 con tetto in tela. Con gli stessi soldi mancanti la riempirei di spogliarelliste e la parcheggerei sotto casa tua. Sempre con gli stessi soldi che non ho pagherei due guardie del corpo pronte a mischiarti le ossa a seguito dei tuoi tentativi di approccio libidinosi o dei tuoi commenti critici. Arriveresti al punto di volerla anche tu e a quel punto potrei ritenermi soddisfatto. La mia magnanimità mi porterebbe a lasciartela in regalo, insieme alle guardie del corpo. Io, invece, tornerei a casa in taxi con le spogliarelliste e mi consolerei degnamente. A quel punto amerei tutti i 52 restyling successivi. NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - jeby - 02-07-2012 Questa NC3 ha anche un sistema attivo di protezione pedoni con apertura automatica cofano motore. +10kg all'anteriore. :a: sent from another timeline - brought to you by GalaxyS2 Wormhole Inc. :a: NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - cencio - 02-07-2012 jeby Ha scritto:Questa NC3 ha anche un sistema attivo di protezione pedoni con apertura automatica cofano motore. +10kg all'anteriore. ![]() NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Flex - 02-07-2012 missilino10 Ha scritto:Il muso mi ricorda un mazdaspeed dopo un lifting...tutto sommato preferisco di gran lunga il mazdaspeed originale. Mi sembra in linea con il percorso del design del marchio... il muso e' stato palesemente recuperato da questa, utilizzando i fendinebbia esistenti per risparmiare: ![]() NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Flex - 02-07-2012 Redfury Ha scritto:Secondo me venderebbe di più a proporre anche il 2.0 con la capotte in tela che a fare restyling ogni 2 anni,io se dovessi oggi comprare una spider nuova l'mx5 la scarterei perchè non voglio nè 1.8 nè il tetto rigido. ma e' solo in italia che non c'e' la 2.0 roadster, in tutto il resto del mondo e' disponibile. NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Redfury - 02-07-2012 Flex Ha scritto:ma e' solo in italia che non c'e' la 2.0 roadster, in tutto il resto del mondo e' disponibile. Lo so,infatti è una cosa assurda anche perchè mi sembra che cmq la nc 2.0 vendesse anche di più della 1.8 o quanto meno era più o meno sugli stessi numeri NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - bio84 - 02-07-2012 Redfury Ha scritto:Secondo me venderebbe di più a proporre anche il 2.0 con la capotte in tela che a fare restyling ogni 2 anni,io se dovessi oggi comprare una spider nuova l'mx5 la scarterei perchè non voglio nè 1.8 nè il tetto rigido.il mio discorso valeva a livello globale, non per far vendere 3 NCFL in più a Mazda Italia. Altrove cmq c'è il 2.0 in tela mi sembra di aver capito. NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Flex - 02-07-2012 Redfury Ha scritto:Lo so,infatti è una cosa assurda anche perchè mi sembra che cmq la nc 2.0 vendesse anche di più della 1.8 o quanto meno era più o meno sugli stessi numeri in italia le Case si affidano agli esperti di marketing i quali essendo notoriamente in grado di prevedere con assoluta precisione i trend di mercato, con somma preveggenza avranno consigliato di eliminare il 2.0 e puntare tutto sul 1.8 |