![]() |
Ecco il mio sogno proibito! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Ecco il mio sogno proibito! (/thread-1894.html) |
Ecco il mio sogno proibito! - il Mamo - 30-12-2008 Griflet Ha scritto:proibito non tanto per il costo in sè, ma per i consumi!!!!!!!! Insomma...una Cobra vera costa molto più di qualche centomila litri di 98 ottani Ecco il mio sogno proibito! - Redfury - 31-12-2008 Bhè però la cobra a quel che so non è il massimo da guidare mentre la Weisman(o come cavolo si scrive)derivando dalla M3 è goduriosa anche sotto questo aspetto... Ecco il mio sogno proibito! - il Mamo - 31-12-2008 Redfury Ha scritto:Bhè però la cobra a quel che so non è il massimo da guidare mentre la Weisman(o come cavolo si scrive)derivando dalla M3 è goduriosa anche sotto questo aspetto... La AC Cobra qualche "garetta" l'ha vinta.. Che poi ci siano repliche anche indegne (ma alcune sono assolutamente valide) è un altro paio di maniche Ecco il mio sogno proibito! - dmax23 - 31-12-2008 il Mamo Ha scritto:Redfury Ha scritto:Bhè però la cobra a quel che so non è il massimo da guidare mentre la Weisman(o come cavolo si scrive)derivando dalla M3 è goduriosa anche sotto questo aspetto... E poi sinceramente con un bel V8 da 485 cavalli davanti ai piedi, meno di 1200kg da spingere e il ***** dentro una carrozzeria cosi bella secondo me ti diverti per forza!!! Che siano necessari 4 paia di sfere per farla andare veloce quello è un altro discorso!!! Ecco il mio sogno proibito! - Fabiolous - 31-12-2008 Rob72 Ha scritto:maledizione! smettetela, sono in ufficio e non posso ridere!!spiderman Ha scritto:Se tutti scrivessimo così sarebbe forse noioso ma ti assicuro che mi sono fatto una grassa risata leggendo la versione depurata del tuo commento! :haha:io, per essere il più chiaro possibile, cerco sempre di essere (cir)conciso. ![]() Ecco il mio sogno proibito! - spiderman - 31-12-2008 La Cobra è inguidabile per un utente medio. Cercate sul tubo e ne vedrete delle belle!!!! Certo che in mano a chi la sa guidare fa spavento! Io tra le due sceglierei la krukka proprio per la sfruttabilità, l'affidabilità e per tanti altri motivi ma il desiderio di avere una Cobra in garage è certamente superiore. Ecco il mio sogno proibito! - br1zap - 15-02-2009 spiederman dici poco... la Wiesmann è stupenda ed unica!!! qualche mese fa ne ho avvistata una su un carro attrezzi in missaglia probabilmente andava da Zetacar al suo nuovo proprietario.. beato lui!! e cmq sul confronto con la cobra credo che la W. sia molto più utilizzabile anche nel quotidiano. Ecco il mio sogno proibito! - MarcObollo - 15-02-2009 spiderman Ha scritto:Non è facile in Italia il successo di un'auto di cui non si conosce il marchio. bhe questa non è una vettura che si rivende, tieni presente che questo è un giocattolino da ricchi signori, non è una seconda auto :roll: Ecco il mio sogno proibito! - spiderman - 16-02-2009 E' vero anche questo ma sai benissimo che dei giocattolini ci si stufa. La chiave sta nel fatto che i "ricchi signori" se ne fregano di quanto si svaluta e noi barboni si! : Chessygrin : Ecco il mio sogno proibito! - MarcObollo - 16-02-2009 spiderman Ha scritto:E' vero anche questo ma sai benissimo che dei giocattolini ci si stufa. La chiave sta nel fatto che i "ricchi signori" se ne fregano di quanto si svaluta e noi barboni si! : Chessygrin : bhe, io se avessi i soldi userei questo tipo di auto per farne una collezione...e in barba ai barboni! e poi non credo che una di queste svaluti così tanto, sarebbe bello capire quanto |