Mx5Italia
domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) (/thread-19184.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) - Il Polano - 24-07-2012

fracrist Ha scritto:e come biasimarlo... :chessygrin:

Ahahah eccone un'altro xD

domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) - fracrist - 24-07-2012

alessioattorresi Ha scritto:Ahahah eccone un'altro xD

te pensa che mi era venuta l'idea di riverniciare la mia con l'HU invece del 18J ....

domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) - Il Polano - 24-07-2012

Ahahah io avrei scelto un B5S Smile

domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) - Gyu71 - 24-07-2012

Hasbio Ha scritto:Raga io ci sono....e per me sarebbe il mio primo "raduno" con la mia BS....Approposito di BS Gyu....ti prego di non paragonarmi nuovamente ad un'anonima come quella di Seriano (forse anche Seriano ed Hasbio con le loro NA 1.800 - 1.600)....ahahahahahah....!!!

SCUSA!!!!:cry2:

Allora ragazzi, avremo la presenza onorevole di una delle più belle NA di sempre:
la BLACK SPECIAL di Hasbiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

A parte scherzi: Nicolò diceva se facciamo il giro "accompagnati" da FeMMene
oppure ci divertiamo tra NoI...
Io la Ciuffa la lascio a casa, tu e Seri venite accoppiati?!?!?!?:chessygrin:

domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) - Hasbio - 24-07-2012

chiaramente Gyu parla della BS in generale e non in specifico della mia che ha qualche ritocco da fare...
Per il discorso delle FeMMene io sono solo soletto...

domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) - Gyu71 - 24-07-2012

Hasbio Ha scritto:Per il discorso delle FeMMene io sono solo soletto...

OK! Seriano presumo lo stesso...
Domani lo sento! A presto!!!Thumbup

domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) - Seriano - 25-07-2012

Eccomi, eccomi, allora, andiamo a rispondervi in ordine:

Io non saprei, ma mi piacerebbe portarla la mia donna, visto che è a casa, e che non è mai venuta a fare un bel giro in MX-5.....

Hasbio Ha scritto:Raga io ci sono....e per me sarebbe il mio primo "raduno" con la mia BS....Approposito di BS Gyu....ti prego di non paragonarmi nuovamente ad un'anonima come quella di Seriano (forse anche Seriano ed Hasbio con le loro NA 1.800 - 1.600)....ahahahahahah....!!!
Bha.....
.....voi e le vostre special..... Thumbdown

Chi viene a fare gruppo con me ed Alessio con qualche NON special? : CoolGun :
Matsuda, Gagio, Costa, Tigo.....dajeeeeeee!!!!!

Gyu71 Ha scritto:Saranno sicuramenti presenti il sottoscritto (NA da rodaggiare), l'amico Stefano T.
con la sua Porsche 993 argento (vedi MM2012), forse anche Seriano ed Hasbio
con le loro NA 1.800 - 1.600.

Faccio appello a chi si vorrà unire.
No gente che soffre il mal d'auto.
Passo in stile MM, brillante ma SEMPRE rispettando il c.d.s.Thumbup

C'è una contraddizione qui sopra......."passo brillante" e "NA da rodaggiare"......
....ricordati le parole di "Santo Stefano" :haha:

domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) - Lanf - 25-07-2012

Io e Simona siamo in Toscana sabato e domenica, ma non so con quale macchina e quanto la mia gentile signora sia disposta ad un fuori programma. Vi farò sapere presto.

domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) - Il Polano - 25-07-2012

Lanf Ha scritto:Io e Simona siamo in Toscana sabato e domenica, ma non so con quale macchina e quanto la mia gentile signora sia disposta ad un fuori programma. Vi farò sapere presto.

Se ci sei Lanf voglio vedere la kermit Smile

domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) - Lanf - 25-07-2012

La Kermit la vedrai quando sarà pronta, penso che verremo con la RC.
Dove e a che ora?