Mx5Italia
pista per drift a Sassuolo (MO) 21/22 Luglio - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: pista per drift a Sassuolo (MO) 21/22 Luglio (/thread-19188.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

pista per drift a Sassuolo (MO) 21/22 Luglio - mx12345 - 05-09-2012

fracrist Ha scritto:siore e siori si noleggiano aluett 16x7 senza gomme!

interessano? :chessygrin:
FraCrist ma si può venire anche con la mia mx5 a sassuolo? l'unico problema e che ho un ruotino al posto della gomma anteriore destra !!!

pista per drift a Sassuolo (MO) 21/22 Luglio - fracrist - 05-09-2012

mx12345 Ha scritto:FraCrist ma si può venire anche con la mia mx5 a sassuolo? l'unico problema e che ho un ruotino al posto della gomma anteriore destra !!!

credo tu possa venire pure con le ruote della carriola! I cerchi alla fine non li noleggio più, che mi servono, sorry.

della carriola? tu monti quelle veramente????

mx12345 Ha scritto:della carriola? tu monti quelle veramente????

ho provato, ma il pcd è errato. purtroppo non sono riuscito a riforare.

fracrist Ha scritto:ho provato, ma il pcd è errato. purtroppo non sono riuscito a riforare.
il pcd? non sono tanto esperto. o comprato la mx5 da mio cugino 2 settimana fa ma a qualche problema ancora e non ci capisco tanto. Comnque intanto grazie per la dritta.

mx12345 Ha scritto:il pcd? non sono tanto esperto. o comprato la mx5 da mio cugino 2 settimana fa ma a qualche problema ancora e non ci capisco tanto. Comnque intanto grazie per la dritta.

aspetta. stavo scherzando. ora non so se tu mi stia scherzando a tua volta (qui si tende ad essere ironici, per non prendersi troppo sul serio), ma non ho veramente messo le ruote della carriola sulla mx-5! Shocked

il pcd è una sigla che identifica come sono i fori di un cerchio, ovvero quanti sono e la distanza tra un foro e l'altro. nel nostro caso, i fori sono 4 e la distanza è di 100mm (10 centimetri), per cui la sigla è: 4x100 .
E' utile saperlo nel momento in cui ti metti a cercare dei cerchi alternativi. Thumbup

pista per drift a Sassuolo (MO) 21/22 Luglio - progitto - 05-09-2012

Ma lol!!!! Post dell'anno :chessygrin:
Io una puntatina verso fine Settembre voglio farla, sia mai che imparo a tenere un pò il macinino di traverso

pista per drift a Sassuolo (MO) 21/22 Luglio - mx12345 - 06-09-2012

fracrist Ha scritto:aspetta. stavo scherzando. ora non so se tu mi stia scherzando a tua volta (qui si tende ad essere ironici, per non prendersi troppo sul serio), ma non ho veramente messo le ruote della carriola sulla mx-5! Shocked

il pcd è una sigla che identifica come sono i fori di un cerchio, ovvero quanti sono e la distanza tra un foro e l'altro. nel nostro caso, i fori sono 4 e la distanza è di 100mm (10 centimetri), per cui la sigla è: 4x100 .
E' utile saperlo nel momento in cui ti metti a cercare dei cerchi alternativi. Thumbup

Ho risolto11

Mi sono fatto imprestare i cerchi di 1a punto da corsa da quel mio amico
Vengo a sassuolo!
Siccome la sua punto è da corsa e il rumore che fa mi piace mi ha proposto di mettere su la mia mx5 la marmitta della punto.

Qualche consiglio per adattamento mazda-fiat?

Sono carico come voi per il raduno!1!!

pista per drift a Sassuolo (MO) 21/22 Luglio - Hammer® - 06-09-2012

Ma la Punto non è un 4x98? Vuoi piegare le colonnette?

pista per drift a Sassuolo (MO) 21/22 Luglio - MongolRally - 06-09-2012

Ok, a questo punto DEVO esserci a Sassuolo. Ci vediamo là.