Mx5Italia
Na 1,6 brg 115 cv .... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Na 1,6 brg 115 cv .... (/thread-19352.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Na 1,6 brg 115 cv .... - yellowmiatait - 01-08-2012

hai mai pensato di vendere la M1 115 Mariner Blue e tenere la 90 CV BRG ???

Na 1,6 brg 115 cv .... - Antonio - 01-08-2012

Quella del cruscotto piatto è la classica minchiata da forum di cui si parla solo qua dentro XD i cruscotti piatti spesso si crepano (visto su tante) e quelli delle vs / bs sono verniciati nella parte superiore con una vernice gommosa orrenda al tatto e appena si graffiano con un'unghia sotto c'è il bianco..non parliamo poi del cashpad delle vs e bs che ha un colore diverso rispetto a tutti gli altri particolari tan della vettura......eh ma ha il cruscotto piatto XD oggi mi levo tanti sassolini dalle scarpe Wink
Ad onor del vero sulla console centrale della 115 i miei interruttori nielex fitterebbero alla perfezione XD

Na 1,6 brg 115 cv .... - Hammer® - 01-08-2012

E' lo stesso discorso dei sedili, il cruscotto piatto ha più fascino!

Na 1,6 brg 115 cv .... - open_sky - 01-08-2012

yellowmiatait Ha scritto:hai mai pensato di vendere la M1 115 Mariner Blue e tenere la 90 CV BRG ???

No perchè:
- non mi piace più di tanto l'accostamento British (verde/TAN)
- il verde mi pare poco sportivo
- la mariner è l'auto del nostro matrimonio Confusedupacool:
- mi piace il blu (prima avevo l'NC Winning!)

sarei curioso di metterla in vendita per vedere cosa succede..

Na 1,6 brg 115 cv .... - oldcafe - 01-08-2012

open_sky Ha scritto:No perchè:
- non mi piace più di tanto l'accostamento British (verde/TAN)
- il verde mi pare poco sportivo
- la mariner è l'auto del nostro matrimonio Confusedupacool:
- mi piace il blu (prima avevo l'NC Winning!)

sarei curioso di metterla in vendita per vedere cosa succede..

La tua brg è un vero affare e se vuoi che te la dico tutta, penso che paradossalmente il prezzo così basso tenga lontano qualche acquirente per paura che ci sia qualcosa che non quadra
Il discorso quotazioni e giornali lascia il tempo che trova per ovvi motivi e su diversi modelli
Per quanto riguarda, sedili, cruscotti 115 e 90, è normale che per il 99% dei neofiti non importi nulla, ma sono caratteristiche dei primi modelli, che salvo pochissime eccezioni, sono sempre i più ricercati, e questo vale per qualsiasi cosa, auto, moto, orologi...

oldcafe Ha scritto:La tua brg è un vero affare e se vuoi che te la dico tutta, penso che paradossalmente il prezzo così basso tenga lontano qualche acquirente per paura che ci sia qualcosa che non quadra
Il discorso quotazioni e giornali lascia il tempo che trova per ovvi motivi e su diversi modelli
Per quanto riguarda, sedili, cruscotti 115 e 90, è normale che per il 99% dei neofiti non importi nulla, ma sono caratteristiche dei primi modelli, che salvo pochissime eccezioni, sono sempre i più ricercati, e questo vale per qualsiasi cosa, auto, moto, orologi...
forse è come dici tu, essere troppo onesti in questo mondo non paga...il prezzo basso l'ho messo perchè la mia intenzione è venderla ad un prezzo equo, visto che altre BRG 90cv a 4000 euro sono ancora in vendita da diverso tempo.
E' un mondo difficile....: WallBash :

Na 1,6 brg 115 cv .... - -malleus- - 01-08-2012

Non vende perchè il prezzo è troppo basso...:haha:

Prova a togliere 1000 euro, IMHO la piazzi prima della fine del week end.

Con tutto il rispetto per la tua macchina open-sky (che reputo un ottimo affare a quel prezzo), hai avuto solo poca fortuna finora: ci sono 90cv da buttare proposte a 5000 euro la fuori, resisti che qualcuno la tua la noterà vedrai. Thumbup

-malleus- Ha scritto:Non vende perchè il prezzo è troppo basso...:haha:

Prova a togliere 1000 euro, IMHO la piazzi prima della fine del week end.

Con tutto il rispetto per la tua macchina open-sky (che reputo un ottimo affare a quel prezzo), hai avuto solo poca fortuna finora: ci sono 90cv da buttare proposte a 5000 euro la fuori, resisti che qualcuno la tua la noterà vedrai. Thumbup

Lo so, qualche tempo fa sarebbe stata piazzata molto più velocemente..forse però a breve passerà in mano ad un appassionato e già possessore di NBFL del forum... tra 15 giorni sapremo il verdetto!

Na 1,6 brg 115 cv .... - CJ_ - 01-08-2012

Antonio Ha scritto:Quella del cruscotto piatto è la classica minchiata da forum di cui si parla solo qua dentro XD i cruscotti piatti spesso si crepano (visto su tante) e quelli delle vs / bs sono verniciati nella parte superiore con una vernice gommosa orrenda al tatto e appena si graffiano con un'unghia sotto c'è il bianco..non parliamo poi del cashpad delle vs e bs che ha un colore diverso rispetto a tutti gli altri particolari tan della vettura......eh ma ha il cruscotto piatto XD oggi mi levo tanti sassolini dalle scarpe Wink
Ad onor del vero sulla console centrale della 115 i miei interruttori nielex fitterebbero alla perfezione XD

Ho un cruscotto piatto e due sedili del 115 per le mani, interessano ?

Sulla tua Merlot starebbero al top :chessygrin:

Na 1,6 brg 115 cv .... - Elwood Blues - 01-08-2012

CJ_ Ha scritto:Ho un cruscotto piatto e due sedili del 115 per le mani, interessano ?

Sulla tua Merlot starebbero al top :chessygrin:

ma è roba tua?

te li prendo io, basta che te li tieni lì per un po' perchè non ho posto e soldi :haha: