![]() |
salve a tutti appena arrivato ! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: salve a tutti appena arrivato ! (/thread-19371.html) |
salve a tutti appena arrivato ! - alluminio - 24-08-2012 ciao benvenuto, sono l'amico del capellone con la na verde che ama abbattere i birilli :haha: salve a tutti appena arrivato ! - simone magnani GIOTTO - 24-08-2012 alluminio Ha scritto:ciao benvenuto, sono l'amico del capellone con la na verde che ama abbattere i birilli :haha: ah ok ciao mitico. salve a tutti appena arrivato ! - simone magnani GIOTTO - 24-08-2012 Brunix Ha scritto:Mi sa che Gyu intendeva la guida pulita da time attack :haha: ah ok,guarda...x la guida pulita la facevo con altre auto e un po di anni fa.crescendo si cambia e crescendo si capiscono gli errori fatti. ho 28 anni ed è ora di far TRAVERSI ![]() salve a tutti appena arrivato ! - simone magnani GIOTTO - 24-08-2012 Mr.nitro Ha scritto:Benvenuto!!!! Bravo bravo maltrattala che come le donne più la maltratti più è contenta grande nitro.pienamente daccordo ![]() salve a tutti appena arrivato ! - simone magnani GIOTTO - 24-08-2012 shin Ha scritto:Benvenuto, sei veramente bravo grazie mille.faccio quel ke posso con 160 cv. salve a tutti appena arrivato ! - simone magnani GIOTTO - 24-08-2012 il video nn lo messo x rispondere a qualcuno,o meglio.... prima ke mi iscrivessi a mx5 italia,mi son giunte voci ke qualcuno avrebbe detto......CON L MX5 NC 2.0 NN SI TRAVERSA,NN CI SI RIESCE..ECC :x allora ho voluto difendere e far vedere ke con questa auto si puo fare cio ke si vuole ..dal time attack al drift,e....andarci a F..A :haha: salve a tutti appena arrivato ! - Gyu71 - 24-08-2012 simone magnani GIOTTO Ha scritto:ah ok,guarda...x la guida pulita la facevo con altre auto e un po di anni fa.crescendo si cambia e crescendo si capiscono gli errori fatti. ho 28 anni ed è ora di far TRAVERSI La PASSIONE è giusto sfogarla come meglio si crede. Approvo! ![]() salve a tutti appena arrivato ! - fracrist - 24-08-2012 simone magnani GIOTTO Ha scritto:allora ho voluto difendere e far vedere ke con questa auto si puo fare cio ke si vuole ..dal time attack al drift,e....andarci a F..A :haha: sgommareeeeeeeeee!!! :haha: salve a tutti appena arrivato ! - LucaJones - 24-08-2012 simone magnani GIOTTO Ha scritto:il video nn lo messo x rispondere a qualcuno,o meglio.... prima ke mi iscrivessi a mx5 italia,mi son giunte voci ke qualcuno avrebbe detto......CON L MX5 NC 2.0 NN SI TRAVERSA,NN CI SI RIESCE..ECC :x allora ho voluto difendere e far vedere ke con questa auto si puo fare cio ke si vuole ..dal time attack al drift,e....andarci a F..A :haha: Giotto! Se Manzoni ha lavato i panni nell'Arno... da Vicchio c'è meno strada da fare! (scherzo, ovviamente :chessygrin ![]() salve a tutti appena arrivato ! - Hammer® - 24-08-2012 Una lancia a favore di Giotto la spezzo volentieri, le derapate gli vengono bene; una sera l'ho visto spazzolarsi un'intera rotonda. L'asfalto umido ha sicuramente aiutato, ma indubbiamente bisogna essere capaci ![]() |