![]() |
Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma (/thread-19386.html) |
Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - Dangerfield78 - 04-08-2012 Avevo chiesto di avere un tubo nuovo dall'inizio alla fine ma non è così semplice...bisognava rifare la sede della sonda piegare il tubo e quant'altro...con l'inox sarebbe costato uno sproposito col ferro non avrei altro che lo stesso tubo che ho ora...come dice rocko...magari un giorno si cambierà tutto. Consiglio...rispettate i diametri delle sezioni. Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - Deimos850 - 04-08-2012 Quanto ti avrebbe chiesto per il tubo in Inox? Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - Dangerfield78 - 04-08-2012 Deimos850 Ha scritto:Quanto ti avrebbe chiesto per il tubo in Inox? Ti dico la verità...di inox non ne ho parlato proprio...me l'ha semplicemente sconsigliato... Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - Deimos850 - 04-08-2012 Per il costo!? Qui per fare il lavoro che hai fatto te, quindi rimozione del rompi fiamma e montaggio cat, tutto in Inox, mi hanno chiesto 150€. Mi sembra onesto! Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - stefano115 - 04-08-2012 io ho lo stesso lavoro sulla 1,6 (anche con il CAI della IL MOTORSPORT) e sinceramente cosi è UN'ALTRA MACCHINA... sia come erogazione, come sound che come progressione. Rispetto all'originale non hai piu il buco sotto i 4000 e riesci ad andare a 70 km/h in 5a a 2000 giri senza strappi. Forse rimappando guadagni ancora un po ma per me cosi va piu che bene!!! Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - Dangerfield78 - 04-08-2012 Deimos850 Ha scritto:Per il costo!? Io compreso il cat ho pagato 280...dipende da quanto ti passa il cat...non penso sia compreso nel prezzo... Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - DreaMerX*5 - 04-08-2012 Mi fa piacere che questo catalizzatore abbia avuto successo! ho creduto nelle sue potenzialità 2 anni fa quando ho cambiato il mio 200 celle Brain..mi sembrava molto interessante come fluidodinamica, e costa la metà di un analogo Brain.. Monto un Magnaflow codice 59925, lo consiglio Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - Marco1788 - 04-08-2012 Dangerfield78 ma un bel video del risultato di sound e erogazione? ^^ :haha: Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - Dangerfield78 - 04-08-2012 Marco1788 Ha scritto:Dangerfield78 ma un bel video del risultato di sound e erogazione? ^^ :haha: Nooooo ti prego il video noooooooo.... troppi problemi tecnici :chessygrin:.... Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - Deimos850 - 04-08-2012 Si il prezzo sarebbe senza cat!Però contando che farebbe tutto da zero ed in Inox non mi è sembrato tanto. |