![]() |
basta! a fine anno cambio l'ibiza! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: basta! a fine anno cambio l'ibiza! (/thread-19483.html) |
basta! a fine anno cambio l'ibiza! - Frafreezeer - 14-08-2012 mi tentate troppo :no_: comunque se dovessi prendere una emmeics, sarei propenso per una nc, almeno è un po' più comoda per viaggiare.. :oops: diciamo che il pregio maggiore della mx-5 e che non devo fare outing :haha: basta! a fine anno cambio l'ibiza! - Frafreezeer - 14-08-2012 ma la nbfl è gasabile tranquillamente? basta! a fine anno cambio l'ibiza! - cioz05 - 14-08-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:dai prenditi sta miata che finalmente ti diverti !!alcune cose sono enfatizzate ma il concetto di base è vero. l'mx5 è un auto sincera. se ti stampi saprai esattamente perchè e come XD poi al dì la dell'aspetto romantico nella vita reale hai prestazioni inferiori alla maggiro parte delle vetture mo0derne...ma il piacere di guida è ad un altro livello basta! a fine anno cambio l'ibiza! - Elwood Blues - 14-08-2012 Frafreezeer Ha scritto:ma la nbfl è gasabile tranquillamente? Rava 86 ha una sport 1.8 a gas, e lui fa l'installatore di impianti... basta! a fine anno cambio l'ibiza! - Pdor figlio di Kmer - 14-08-2012 cioz05 Ha scritto:alcune cose sono enfatizzate ma il concetto di base è vero. l'mx5 è un auto sincera. se ti stampi saprai esattamente perchè e come XD eh poveretta, l'mx c'ha la sfiga del motore scarso...ma cosa hai letto di così romantico?? ![]() è anche vero che nella 'vita reale' quelle auto dalle prestazioni maggiori, se le porti in pista devastano le gomme anteriori dopo 10 min... senti che lavorano male poverine... e con un 1.6 aspirato del 2012 resteresti sottomotorizzato cmq... dai con l'mx basta non tirare sulle strade in salita alla fine :haha: basta! a fine anno cambio l'ibiza! - lucazam - 14-08-2012 io mi sento di spezzare una lancia a favore di quelle piccole da fighetto come la Mini che non si metteranno di traverso a ogni rotonda, ma sanno appagarti come si deve nella guida di tutti i giorni. basta! a fine anno cambio l'ibiza! - Frafreezeer - 14-08-2012 io invece odio qualsiasi cosa che sia di moda, quindi scartate a priori, mini, mito, 500 etc etc... basta! a fine anno cambio l'ibiza! - Frafreezeer - 14-08-2012 BASTA!!! nbfl a gpl XD basta! a fine anno cambio l'ibiza! - lucazam - 14-08-2012 Frafreezeer Ha scritto:BASTA!!! nbfl a gpl XD magari 1.6, così metti le ridotte per fare i cavalcavia ![]() basta! a fine anno cambio l'ibiza! - A.J. - 14-08-2012 Fatti una nbfl usata te la Godi per tre quattro anni e poi la rivendi sicuramente spendi meno che prenderti un auto sportivetta seminuova. E poi vuoi mettere una Mx5 affidabilità giapponese con una linea perfetta e bella che ricorda le spider inglesi con una plasticosa auto moderna e senza personalità Inviato col dito tramite tapatalk |