Mx5Italia
Ciao a tutti da un rxottiano! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Ciao a tutti da un rxottiano! (/thread-19551.html)

Pagine: 1 2 3 4

Ciao a tutti da un rxottiano! - superdavy87 - 18-08-2012

Passo spesso per Sacile quando vado verso Aviano, li si che si vedono belle macchine! Qualche settimana fa ho incotrato una Silvia S15..che spettacolo! Poi quando passo dalle tue zone mi fermo sempre ad ammirare la 350z nera sempre parcheggiata dal benzinaio al bivio. Poveretta, è sempre li ferma.. :no_:

Ciao a tutti da un rxottiano! - Neela - 18-08-2012

uuuuh che spettacolo! ce ne è una così anche dalle mie parti , quasi uguale! spero di comprarne una prima o poi, magari nera.ma l'unica pidocchiosa sprovvista di reflex sono io? :haha:

Ciao a tutti da un rxottiano! - Pdor figlio di Kmer - 18-08-2012

è vero! la 350z la vedo spesso anch'io! pensavo fosse un' auto sponsor visto che sarà lì 364 giorni l' anno :'(

cmq aviano = auto import a go go ! c'era pure una golf V con la targa stretta e le frecce con gli stop in giro XD la S15 me la son persa, ma vado da quelle parti poche volte, solo per il beefed Smile

Tutto questo è molto JDM! Thumbup
Se becchi la giornata giusta vedi anche qualche skyline..c'è un ragazzo che ha una R34 blu..il mio sogno!

Neela Ha scritto:uuuuh che spettacolo! ce ne è una così anche dalle mie parti , quasi uguale! spero di comprarne una prima o poi, magari nera.ma l'unica pidocchiosa sprovvista di reflex sono io? :haha:

Grazie! Se fosse per me non sarebbe mai lucida abbastanza! :chessygrin:
Io le reflex non le concepisco..ok si, se sei appassionato di fotografia come la mia ragazza, però se la dai in mano a me la uso come una normalissima digitale..

Ciao a tutti da un rxottiano! - dmax23 - 18-08-2012

superdavy87 Ha scritto:Grazie! Se fosse per me non sarebbe mai lucida abbastanza! :chessygrin:

Stessa mia filosofia! Big Grin

superdavy87 Ha scritto:Io le reflex non le concepisco..ok si, se sei appassionato di fotografia come la mia ragazza, però se la dai in mano a me la uso come una normalissima digitale..

Ma che sei matto??? Poi il Mamo s'incaxxa!!! ;-P

Inviato con intelligentofono e topatolc.

Ciao a tutti da un rxottiano! - Neela - 18-08-2012

Idem infatti l'ultima macchina fotografica che ho comprato risale al 2006..avrà 6 megapixel xD interni in pelle?

dmax23 Ha scritto:Stessa mia filosofia! Big Grin

Regalo troppi soldi alla meguiar's..devo darmi una regolata :haha:

Neela Ha scritto:Idem infatti l'ultima macchina fotografica che ho comprato risale al 2006..avrà 6 megapixel xD interni in pelle?

lol! Io manco quella ho! Vado a scrocco da mio fratello Lol