![]() |
Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe (/thread-19627.html) |
Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - BSiFD - 09-09-2012 Io avrei in mente un altro ristorante, si chiama Peperino ed è a Manno, vicino all'uscita autostradale. Mangio spesso la pizza lì e se nessuno è a dieta fanno anche il "giropizza": 18fr a testa e portano pizze diverse (decide il pizzaiolo quali) fino a quando non ce la facciamo più!! posteggi a volontà che c'è la SUPSI di fianco e la sera sono sempre vuoti! Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - shin - 10-09-2012 per me va bene, purtroppo vengo da solo perché mia moglie venerdì lavora fino alle nove (maledetti centri commerciali :ranting3 ![]() vi chiedo solo, visto che non sono pratico della zona se mi date l'indirizzo del posto così arrivo con il navigatore grazie Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - flatout - 10-09-2012 Premesso che entrambi i locali proposti mi vanno benissimo, lancio una terza opzione, la Serra Fiorita a Noranco. Oltre ad essere carino e avere una buona cucina, ha un bel parcheggio ed é anche lui all'uscita dell'autostrada (lugano sud). Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Gio Slashbait - 10-09-2012 Si effettivamente sono due ottime alternative!! Io nn ho citato la serra fiorita perché con la miata la rampa per accedere al posteggio è proibitiva... Io tocco di muso all'inizio..... Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - User 2788 - 10-09-2012 shin Ha scritto:per me va bene, purtroppo vengo da solo perché mia moglie venerdì lavora fino alle nove (maledetti centri commerciali :ranting3 Se vuoi ci possiamo trovare e andiamo su insieme..che strada fai? Autostrada ed esci a como nord? Comunque tra i posti proposti, opterei o per la pizzeria a Manno, o quella a Noranco, dato che sono facili da raggiungere. Quella proposta da Gio, mi sembra più intricata da trovare:chessygrin: Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Gio Slashbait - 10-09-2012 Fortu138 Ha scritto:Se vuoi ci possiamo trovare e andiamo su insieme..che strada fai? Autostrada ed esci a como nord? Hihihi la mia proposta è intricata solo in apparenza!!!! :haha: Cmq scherzi a parte allora facciamo al Peperino di Manno che è un buon compromesso. Ritrovo alle 19.30 ok? mi occupo io della prenotazione. Magari ci troviamo un attimino prima per fare 2 foto alle carrozze!?! Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - User 2788 - 10-09-2012 A me va benissimo..ottima idea per qualche foto! A che ora il ritrovo? Verso le 19.00 almeno facciamo con calma? Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - hariel65 - 10-09-2012 Buonasera, io sono a 7 km da Gaggiolo. I giri li faccio quasi sempre da sola, a giugno il giro completo del lago Maggiore, a luglio aggregata con la mia metà al tour dei monti bergamaschi, poi una salita e relativa discesa al Monte Cedullo per poi salire ad Indemini e scendere dalla parte italiana, a volte giro parziale del lago di Lugano. Purtroppo qui in effetti non c'è in giro poco niente. Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - BSiFD - 10-09-2012 Io ci sono (arrivo da solo), farei per le 19.15 così magari chi abita lontano ha un po' di margine in più per arrivare senza dover correre. Se prenotiamo per le 19.30 e poi entriamo un po' dopo non è grave, è raro che quel posto scoppi di gente e che ci freghino il tavolo! hariel65 vieni anche tu? più siamo meglio è!! Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Gio Slashbait - 10-09-2012 hariel65 Ha scritto:Buonasera, io sono a 7 km da Gaggiolo. Tranne i monti bergamaschi conosco molto bene i luoghi da te descritti, ad Indemini ho passato buona parte dei weekend della mia infanzia ![]() Dal tuo intervento non si capisce se ti/vi farebbe piacere aggregarvi per la nostra cenetta... come dice BSiFD più siamo e meglio è!! Sarà un occasione per conoscere nuovi amici e organizzare qualche attività!! @BSiFD: non c'è nessun problema!!! Io prenoto tra le 19.30 e le 20.00 così siamo in una botte di ferro!!! :chessygrin: |