![]() |
Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv) (/thread-19659.html) |
Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv) - Brunix - 29-08-2012 ale.sg Ha scritto:Manca che citate Rocky e Rambo e siamo a posto. :haha: Rocky I e Rambo I sono dei Cult,sono i sequel che fanno cacare,come quasi tutte le "serie" Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv) - Dangerfield78 - 30-08-2012 Segnalo.. Rai3 15.50 "Matrimonio all'italiana" di Vittorio De Sica Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv) - Brunix - 30-08-2012 Questa sera cè parecchia scelta. Italia 1: "Batman Begins" Iris: "Slevin,patto criminale" Rai Movie: "Nella valle di Elah" (stupendo) Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv) - ale.sg - 30-08-2012 Dangerfield78 Ha scritto:Segnalo.. Ahhh, iniziamo a ragionare :chessygrin: Sta iniziando Un'ottima annata su Canale 5 Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv) - Dangerfield78 - 30-08-2012 Brunix Ha scritto:Questa sera cè parecchia scelta. Mi sono sciroppato Batman Begins... sarà ma il secondo capitolo è molto meglio...sarà per merito di Heath Ledger???...a mio avviso anche la trama del secondo è più avvincente. Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv) - dafde - 31-08-2012 e non ti dico che noia il terzo episodio... Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv) - Doppiaeffe - 31-08-2012 Dangerfield78 Ha scritto:Mi sono sciroppato Batman Begins... sarà ma il secondo capito è molto meglio...sarà per merito Heath Ledger???...a mio avviso anche la trama del secondo è più avvincente. non so, a me batman con la raucedine e il suv mi piace poco. ieri sera il top era slevin! Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv) - Pepi - 31-08-2012 mah, io mi affiderei ai grandi classici per non sbagliare... L' Esorciccio Giovannona coscialunga La Polizia s'incazza :haha: Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv) - -malleus- - 31-08-2012 Dangerfield78 Ha scritto:Mi sono sciroppato Batman Begins... sarà ma il secondo capito è molto meglio...sarà per merito Heath Ledger???...a mio avviso anche la trama del secondo è più avvincente. Solo una cosa ho notato.....: Katie Holmes, in Begins interprete di Rachel, è una sola colossale. HA il sapore di uno scarpone da alpinismo bollito. Maggie Gyllenhaal, vista nel secondo episodio, al confronto pare un gigante della recitazione. E IMHO è pure più *****. :haha: Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv) - Brunix - 31-08-2012 The Hurt Locker Su Rai Movie,stupendo film tutto incentrato sugli artificieri dell'esercito americano in Afghanista. Un capolavoro |