Scambio 5 - 8? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Scambio 5 - 8? (/thread-19886.html) |
Scambio 5 - 8? - The Rev xX - 09-09-2012 Non ho ricordo di te...ma se la tua auto aveva dei consumi cosi elevato nn ti sei mai posto che forse aveva un problema? Incazzare o no a me nn fa differenza...io rispondo a quello che le persone scrivono e per me te hai scritto delle inesattezze. Poi è ovvio che ci siano una miriade di auto migliori ma questo è un altro paio di maniche. In un 3d dove chiede informazioni si risponde con ciò che è inerente all argomento sennò si sta muti e si passa oltre. Per me abbiamo già sporcato anche troppp queste pagine Japanesecarsmeeting.com Scambio 5 - 8? - Gyu71 - 09-09-2012 superdavy87 Ha scritto:Ammesso e concesso che l'rx8 o si ama o si odia..mi sa che però stai un pò esagerando..senza offesa eh sia chiaro! Si... hai ragione. Sto esagerando. Ma non ammetto che mi si parli come un novellino del caXXo. Faccio pista dal 1992, sono un ex-collaudatore e consulente per diverse società di stampa automobilistiche. Ho guidato in pista e su strada la stragrande maggioranza di auto importate in Italia e questa cosa del "parlare per sentito dire" mi ha fatto "scoprire" pubblicamente. Comunque DEVO chiudere qui, non mi va di parlare di chi sono o del che cosa faccio. Chi mi conosce sa che dimostro con i fatti quello che dico. Purtroppo per Voi fanatici di Wankel, a me la RX-8 non è piaciuta e ci son rimasto a piedi due volte (tra cui una volta durante un test) tra le risate dei miei colleghi. Cosa devo farci? Siamo in democrazia e ognuno è giusto che dica quello che pensi, io insieme a Spiderman avevo solo detto che la NC 2.0 di Baron (che conosco) secondo me è più valida e più divertente. Mi spiace... ma OGNI volta che si parla di RX-8 mi si drizzano i capelli. Scambio 5 - 8? - superdavy87 - 09-09-2012 Gyu71 Ha scritto:Si... hai ragione. Ti sei spiegato. Come ho già detto, l'rx8 o si ama o si odia. Scambio 5 - 8? - The Rev xX - 09-09-2012 Se avevi fatto un discorso più "normale" tutto sto caos non aarebbe venuto fuori. Io non conosco l nc in questione e non.mi esprimo. Posso.dire che una rx8 stock.fa pena per svariati motivi,con qualche accorgimento.non diventa un altra auto, ma inizia ad esser divertente. Certo che la mancanza di coppia e l assenza di una sovralimentazione.si fanno.sentire quando si cerca un qualcosa si più. Japanesecarsmeeting.com Scambio 5 - 8? - Gyu71 - 09-09-2012 superdavy87 Ha scritto:Ti sei spiegato. Approvo! Mi scuso per aver esagerato... ...ma la lingua batte dove il dente duole... ...ed io non ho bei ricordi di quell'auto. Ma con l'educazione si risolve tutto. Scambio 5 - 8? - The Rev xX - 09-09-2012 Gyu71 Ha scritto:Approvo! Come non quotarti Japanesecarsmeeting.com Scambio 5 - 8? - Gyu71 - 09-09-2012 The Rev xX Ha scritto:Se avevi fatto un discorso più "normale" tutto sto caos non aarebbe venuto fuori. Io l'ho sempre e soltanto guidata stock. Comunque ci siamo capiti... ...mi sono alterato quando hai insinuato sul fatto che parlo "per sentito dire". Adesso ci siamo spiegati. In ogni caso vorrei approfondire a quattrocchi questa discussione. Cordialmente... Giulio C. Scambio 5 - 8? - Gagio - 09-09-2012 Rev, fagli un tiramisu' e vedi che diventate amici. :chessygrin: Scambio 5 - 8? - The Rev xX - 09-09-2012 Gagio Ha scritto:Rev, fagli un tiramisu' e vedi che diventate amici. É il mio dolce preferito Certo quando vuoi una chiacchera la faccio volentieri,quando vuoi Fabio piacere Japanesecarsmeeting.com Scambio 5 - 8? - Gyu71 - 09-09-2012 Gagio Ha scritto:Rev, fagli un tiramisu' e vedi che diventate amici. :haha::haha::haha: Gagio, dobbiamo ancora farci quella pizza insieme a Gagia e Gagetto |