Mx5Italia
[TRlane] Group Buy 5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: [TRlane] Group Buy 5 (/thread-20118.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

[TRlane] Group Buy 5 - Gagio - 02-10-2012

Secondo me questo thread si puo' chiudere.

Poi, visto che vedo gia' sparare delle cifre senza che il venditore ne sappia nulla, mi permetto un consiglio per non ripetere l'errore fatto (anche da me, insieme ad altri utenti) per il GB4:

prima scrivete in UK e concordate il/i prezzo/i, spedizione, ed il numero minimo

poi aprite il GB e fate la lista

In bocca al lupo, se avete bisogno di traduzioni, sono a vs disposizione.

[TRlane] Group Buy 5 - x-vas - 02-10-2012

Gagio Ha scritto:Secondo me questo thread si puo' chiudere.

Poi, visto che vedo gia' sparare delle cifre senza che il venditore ne sappia nulla, mi permetto un consiglio per non ripetere l'errore fatto (anche da me, insieme ad altri utenti) per il GB4:

prima scrivete in UK e concordate il/i prezzo/i, spedizione, ed il numero minimo

poi aprite il GB e fate la lista

In bocca al lupo, se avete bisogno di traduzioni, sono a vs disposizione.

in realtà un prezzo di riferimento c'è già...quello per la spedizione del singolo gpv
comunque concordo col tuo suggerimento....attendiamo l'opera dei mod/admin

[TRlane] Group Buy 5 - ilmangj - 02-10-2012

Ragazzi ho trovato un azienda che è disposta a farci i roll bar,però ha bisogno di un modello vero o un file 3d del rollbar,chi è in grado di realizzare il modello 3d?IO ho provato a farlo ma mi mancano tutte le misure.[ATTACH=CONFIG]15939[/ATTACH] Poi bisogna scegliere il materiale tipo acciaio o altro,Per fare un preventivo ha bisogno del modello.Ci vuole un modello semplice tip gpd o gpv.Più sono i roll bar e più si risparmia

[TRlane] Group Buy 5 - dafde - 02-10-2012

Ottimo, seguo con interesse

ilmangj Ha scritto:Ragazzi ho trovato un azienda che è disposta a farci i roll bar,però ha bisogno di un modello vero o un file 3d del rollbar,chi è in grado di realizzare il modello 3d?IO ho provato a farlo ma mi mancano tutte le misure.[ATTACH=CONFIG]15939[/ATTACH] Poi bisogna scegliere il materiale tipo acciaio o altro,Per fare un preventivo ha bisogno del modello.Ci vuole un modello semplice tip gpd o gpv.Più sono i roll bar e più si risparmia

prezzi indicativi? giusto per avere un'idea

[TRlane] Group Buy 5 - ilmangj - 02-10-2012

Ho bisogno di un modello in 3d buono di un gpv o gpd per avere un preventivo.Ho bisogno delle misure !!!!!!!!!!!!!!!!diametro tubo,altezza,lunghezza,raggiatura.Quello che ho fatto io è un td,ma realizzato basandomi su foto e misurazioni fatte sulla mia auto,ma non so dove sono gli attachi .

ilmangj Ha scritto:Ho bisogno di un modello in 3d buono di un gpv o gpd per avere un preventivo.Ho bisogno delle misure !!!!!!!!!!!!!!!!diametro tubo,altezza,lunghezza,raggiatura.Quello che ho fatto io è un td,ma realizzato basandomi su foto e misurazioni fatte sulla mia auto,ma non so dove sono gli attachi .

i tubi sono 45x 2,5
io non dico un preventivo esatto....ma capire se parliamo di 250-300 o 450-500 euro.....un ordine di grandezza.
purtroppo non posso aiutarti con i modelli 3d perchè non li ho, e anch'io sto cercando un gp da copiare, ma a torino....

[TRlane] Group Buy 5 - Hgt983 - 02-10-2012

Se li trovate fatti in italia allora mi tiro indietro anch'io da trlane e aspetto info per il pezzo italiano...

[TRlane] Group Buy 5 - Gagio - 02-10-2012

... ci vorra' almeno un anno.

[TRlane] Group Buy 5 - x-vas - 03-10-2012

Gagio Ha scritto:... ci vorra' almeno un anno.

Che pessimista!
Se recupero un gp entro 10 giorni, prima di fine anno sono disponibili

Sent from my iPhone using Tapatalk