Mx5Italia
Time Attack @ Lombardore - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Time Attack @ Lombardore (/thread-20131.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Time Attack @ Lombardore - ale.cigo - 12-10-2012

Si si, si è iscritto! Mezzo esagerato, grazie per la segnalazione Wink

Time Attack @ Lombardore - omermon - 12-10-2012

quasi sicuramente vengo a vedere! non partecipo causa ammo definitivamente ciniti dopo il challenge...: Neutral :

Time Attack @ Lombardore - alex zanardi - 12-10-2012

omermon Ha scritto:quasi sicuramente vengo a vedere! non partecipo causa ammo definitivamente ciniti dopo il challenge...: Neutral :

se vuoi partecipare ti impresto una 2CV

alex zanardi Ha scritto:se vuoi partecipare ti impresto una 2CV

prestami i tuoi ferracci svedesi, piuttosto...:haha:

omermon Ha scritto:prestami i tuoi ferracci svedesi, piuttosto...:haha:

mi spiace sono a riposo, gli manca trazione, ho il differernziale fuori uso.
ma se ci tieni posso mandarti una foto

alex zanardi Ha scritto:mi spiace sono a riposo, gli manca trazione, ho il differernziale fuori uso.
ma se ci tieni posso mandarti una foto

ti offro 1500€ per il pacchetto completo...:haha:

Time Attack @ Lombardore - Artanz - 12-10-2012

Vedo che il challenge è un toccasana per l'auto: uno ha cimito i colli, un altro gli ammo e un altro il defferenziale (o dovrei dire il "diffe" :chessygrinSmile....
...lo so lo so che vi siete divertiti alla grande, sto solo scherzando...dai!!
Comunque se vi interessa provare la Radical, pensateci su e fatemi sapere...vi presento al proprietario (come due "manici" naturalmente che non si intimoriscono per un sequenziale con la sinistra, tanto basta la prima a Lombardore...:chessygrinSmile

omermon Ha scritto:ti offro 1500€ per il pacchetto completo...:haha:

scusa non ho capito, quello e quanto costano nuovi.

Artanz Ha scritto:Vedo che il challenge è un toccasana per l'auto: uno ha cimito i colli, un altro gli ammo e un altro il defferenziale (o dovrei dire il "diffe" :chessygrinSmile....
Comunque se vi interessa provare la Radical, pensateci su e fatemi sapere...vi presento al proprietario (come due "manici" naturalmente che non si intimoriscono per un sequenziale con la sinistra, tanto basta la prima a Lombardore...:chessygrinSmile

il diff ha solo i cuscinetti andati, cose che capitano sai quando sul Turini a volte capita che ti scappa il piede a dai troppo gas.:haha:

per la radical, mi piacerebbe, ma so già di non essere in grado di gestirla, poi ho in casa una Banana car, con 500Cv e cambio dalla parte sbagliata.
P.S. visto che sarai a balocco, sappi che ci sarà una RX7 Fd gialla e nero, con guida a DX, quello e mio Fratello. li ti fai una idea del perchè io non sono in grado di gestire quelle auto.

Artanz Ha scritto:Vedo che il challenge è un toccasana per l'auto: uno ha cimito i colli, un altro gli ammo e un altro il defferenziale (o dovrei dire il "diffe" :chessygrinSmile....

i miei erano cimiti anche prima, il challenge è stato la mazzata finale...:haha:

alex zanardi Ha scritto:scusa non ho capito, quello e quanto costano nuovi.

ma io intendo tutta l'auto...:haha: