![]() |
Time Attack @ Lombardore - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Time Attack @ Lombardore (/thread-20131.html) |
Time Attack @ Lombardore - ale.cigo - 12-10-2012 Si si, si è iscritto! Mezzo esagerato, grazie per la segnalazione ![]() Time Attack @ Lombardore - omermon - 12-10-2012 quasi sicuramente vengo a vedere! non partecipo causa ammo definitivamente ciniti dopo il challenge...: Neutral : Time Attack @ Lombardore - alex zanardi - 12-10-2012 omermon Ha scritto:quasi sicuramente vengo a vedere! non partecipo causa ammo definitivamente ciniti dopo il challenge...: Neutral : se vuoi partecipare ti impresto una 2CV Time Attack @ Lombardore - omermon - 12-10-2012 alex zanardi Ha scritto:se vuoi partecipare ti impresto una 2CV prestami i tuoi ferracci svedesi, piuttosto...:haha: Time Attack @ Lombardore - alex zanardi - 12-10-2012 omermon Ha scritto:prestami i tuoi ferracci svedesi, piuttosto...:haha: mi spiace sono a riposo, gli manca trazione, ho il differernziale fuori uso. ma se ci tieni posso mandarti una foto Time Attack @ Lombardore - omermon - 12-10-2012 alex zanardi Ha scritto:mi spiace sono a riposo, gli manca trazione, ho il differernziale fuori uso. ti offro 1500€ per il pacchetto completo...:haha: Time Attack @ Lombardore - Artanz - 12-10-2012 Vedo che il challenge è un toccasana per l'auto: uno ha cimito i colli, un altro gli ammo e un altro il defferenziale (o dovrei dire il "diffe" :chessygrin ![]() ...lo so lo so che vi siete divertiti alla grande, sto solo scherzando...dai!! Comunque se vi interessa provare la Radical, pensateci su e fatemi sapere...vi presento al proprietario (come due "manici" naturalmente che non si intimoriscono per un sequenziale con la sinistra, tanto basta la prima a Lombardore...:chessygrin ![]() Time Attack @ Lombardore - alex zanardi - 12-10-2012 omermon Ha scritto:ti offro 1500€ per il pacchetto completo...:haha: scusa non ho capito, quello e quanto costano nuovi. Time Attack @ Lombardore - alex zanardi - 12-10-2012 Artanz Ha scritto:Vedo che il challenge è un toccasana per l'auto: uno ha cimito i colli, un altro gli ammo e un altro il defferenziale (o dovrei dire il "diffe" :chessygrin il diff ha solo i cuscinetti andati, cose che capitano sai quando sul Turini a volte capita che ti scappa il piede a dai troppo gas.:haha: per la radical, mi piacerebbe, ma so già di non essere in grado di gestirla, poi ho in casa una Banana car, con 500Cv e cambio dalla parte sbagliata. P.S. visto che sarai a balocco, sappi che ci sarà una RX7 Fd gialla e nero, con guida a DX, quello e mio Fratello. li ti fai una idea del perchè io non sono in grado di gestire quelle auto. Time Attack @ Lombardore - omermon - 12-10-2012 Artanz Ha scritto:Vedo che il challenge è un toccasana per l'auto: uno ha cimito i colli, un altro gli ammo e un altro il defferenziale (o dovrei dire il "diffe" :chessygrin i miei erano cimiti anche prima, il challenge è stato la mazzata finale...:haha: alex zanardi Ha scritto:scusa non ho capito, quello e quanto costano nuovi. ma io intendo tutta l'auto...:haha: |